Ultimissime notizie riguardo il Napoli e Antonio Conte. Arriva l’annuncio da parte dell’agente, ecco tutti i dettagli.
Antonio Conte dovrà rassegnarsi, il Napoli pure. Arriva la fumata nera, a confermarlo è l’agente che nel corso di un evento ha messo la parola fine a questa telenovela che si sta trascinando da giorni. Una vera e propria mazzata per i tifosi, che mai si sarebbero aspettati un esito del genere.
Si chiudono definitivamente le porte del Napoli?
Ecco le ultimissime svelate dal procuratore che ha fatto il punto della situazione su questo affare di mercato.
Mario Giuffredi è tornato a parlare.
A margine della presentazione dell’ottava edizione del trofeo AEG, il procuratore di Giovanni Di Lorenzo ha rilasciato altre importanti dichiarazioni sul futuro del capitano del Napoli.
“Prima di parlare mi confronto sempre con i giocatori che gestisco. Non è cambiato nulla rispetto a ciò che ho già detto. L’arrivo di Conte non c’entra: non si tratta di una motivazione di carattere tecnico o tattico o su chi sarà il nuovo allenatore del Napoli. Sono scelte prese dal giocatore e maturate nel corso di questa stagione.
“Il ciclo di Giovanni Di Lorenzo al Napoli è terminato. Con De Laurentiis i rapporti restano buoni ma io lavoro sempre per accontentare i miei assistiti. La scelta di andare via da Napoli è una decisione del giocatore. Adesso vi chiedo come mai è stato sostituito contro il Lecce? In tutta la stagione non è mai successo. Calzona si è prestato a questa situazione, è un pensiero mio e non ho paura di dire le cose”.
Conosco Manna da una vita, è un professionista serio. E’ cresciuto tanto alla Juventus, si troverà ad affrontare tante sfide al Napoli ha tutte le qualità per superarle e poter fare bene. De Laurentiis? Odi et amo, lui ha i soliti cinque minuti così come io. Comunque vorrò sempre bene al presidente, a prescindere da tutto. Però deve capire che io lavoro per i miei assistiti”.
“Contratto Di Lorenzo? Questo non c’entra, lasciano il tempo che trovano. Ci sono altre dinamiche che possono portare un giocatore via. Avere un contratto lungo non significa fare l’ergastolo, si prende un impegno che però può andare anche in una direzione diversa. Penso che non bisogna mai tenere i giocatori controvoglia”.
L’arrivo di Conte non cambia i piani del capitano azzurro, che ha deciso di fare le valigie e chiudere la sua avventura a Napoli.
Ennesima conferma da parte dell’agente del terzino, adesso impegnato nel ritiro con la Nazionale. La decisione è stata fatta: Di Lorenzo vuole lasciare Napoli nel corso di questo calciomercato estivo 2024.
Adesso toccherà a Manna accontentare il giocatore e trovare una destinazione adeguata, che possa accontentare anche le casse del club.
Il futuro di Ademola Lookman resta un rebus molto difficile da sciogliere: c'è la svolta…
L'opinionista di Controcalcio prende la parola su Pellegrini, ormai ex capitano della Roma: passaggio di…
Scatenato è dire poco, ma il direttore sportivo giallorosso sta intensificando il suo lavoro, tanto…
Si sta aprendo una falla pericolosa per il giocatore che forse ha sottovalutato alcuni aspetti…
Il Milan ha chiuso la trattativa per Ardon Jashari: arriverà dal Club Brugge in cambio…
Il futuro di Darwin Nunez è lontano da Liverpool, con diversi accostamenti alla Serie A:…