Milan, sacrificio Theo Hernandez: no al Bayern, c’è un’altra big

Il Milan può perdere Theo Hernandez nella finestra di mercato estiva: il terzino è richiestissimo dalle big e ora arriva l’offerta super.

La stagione del Milan non è stata per niente esaltante, nonostante il secondo posto in campionato. Non c’è mai stata una lotta vera e propria con l’Inter per la vittoria dello Scudetto e in più sono arrivate bastoste pesantissime in tutte le competizioni extrcampionato che si sono giocate. Il futuro del Milan ripartirà da una rivoluzione totale che può stravolgere definitivamente ogni reparto.

Milan cessione Theo Hernandez
Milan: decisa la cessione di Theo Hernandez (ANSA) – controcalcio.com

Il primo addio è stato quello di Pioli e tra i calciatori ci sarà un grosso sacrificio: il nome indicato per la cessione è quello di Theo Hernandez.

Calciomercato Milan: sacrificio Theo Hernandez

Il Milan ha bisogno di incassare cifre importanti e accettare di fare almeno un sacrificio sul mercato per poter permettere alla società di acquistare calciatori importanti per migliorare la rosa. Di Maignan e Leao si è già parlato in passato e la società ha ribadito la loro importanza nel progetto e la volontà di trattenerli.

Ora è la volta di Theo Hernandez, altro volto internazionale del club rossonero che fa gola alle big e può portare in cassa cifre esorbitanti in caso di cessione. Da tempo c’è l’interesse del Bayern Monaco che ora si è tirato indietro e quindi è spuntata un’altra big.

Secondo le ultime notizie di mercato, il Milan pare pronto ad accettare il sacrificio di Theo Hernandez.

Cessione Theo Hernandez: i dettagli

La cessione di Theo Hernandez potrebbe finanziare l’intero mercato del Milan in entrata. I rossoneri hanno già in mente la rivoluzione e intendono portare avanti un progetto che dovrà essere molto ambizioso, considerando come si stanno rinforzando tutte le altre concorrenti ai primi posti.

Secondo quanto riferisce Nicolò Schira, il Real Madrid ha bussato alla porta del Milan per Theo Hernandez. Il laterale francese ha già vissuto un periodo con i Blancos senza mai riuscire a imporsi come, poi, fatto al Milan grazie all’intuito di Paolo Maldini.

Incassato il no di Davies che vuole restare al Bayern Monaco e presto rinnoverà il suo contratto, il Real Madrid si è fiondato su Theo Hernandez e presto può portare un’offerta ufficiale.

Theo Hernandez al Real Madrid
Theo Hernandez lascia il Milan per il Real Madrid (ANSA) – controcalcio.com

Theo Hernandez torna al Real Madrid: le cifre

Il Real Madrid vuole di nuovo Theo Hernandez. Carlo Ancelotti lo considera un top player e con le sue qualità può imporsi tranquillamente anche con i Blancos, formando una squadra di calciatori velocissimi e in grado di devastare completamente le squadre avversarie.

Il Real Madrid vuole Theo Hernandez
Real Madrid: trattativa per Theo Hernandez (ANSA) – controcalcio.com

Il Milan chiede 80 milioni per cedere Theo Hernandez: se dovesse arrivare quest’offerta allora la palla passerà al calciatore che dovrà scegliere se restare e diventare una bandiera del club o tornare lì dove è nato come calciatore per riprendersi un’importante rivincita.

Impostazioni privacy