Lazio%2C+cambio+in+panchina%3A+addio+Tudor%2C+l%26%238217%3Bannuncio
controcalciocom
/2024/05/31/lazio-cambio-in-panchina-addio-tudor-lannuncio/amp/
ControCalcio

Lazio, cambio in panchina: addio Tudor, l’annuncio

Published by
Gaetano Pantaleo

In casa Lazio sono ore frenetiche ed ora a sorpresa arriva la svolta che può stravolgere sia il presente che il futuro del club. Igor Tudor è pronto a salutare i biancocelesti ed arriva in tal senso l’annuncio che sa tanto di punto di non ritorno. Andiamo a vedere che cosa sta succedendo.

Le difficoltà in casa Lazio, nell’ultimo periodo, sembrano essere davvero all’ordine del giorno. Non è mai stato un club frenetico, per così dire, con gli allenatori, dal momento che Lotito ha dato spesso vita a dei matrimoni molto lunghi. Basti pensare, in tal senso, a Simone Inzaghi o a Maurizio Sarri, con il quale è arrivata la rottura più per problemi interni allo spogliatoio.

Con il club, invece, le cose sembravano andare bene. Al suo posto, poi, è arrivato Igor Tudor ed al netto di risultati comunque tutto sommato positivi, non sembra mai essere scoccata la giusta scintilla. Al punto che, allo stato attuale delle cose, si sta andando spediti verso un divorzio a dir poco doloroso. Ecco che cosa sta succedendo e le ultime sulla sua successione.

Lazio, Tudor ai saluti: c’è l’annuncio (Controcalcio.com) – foto da Lapresse

I biancocelesti pronti al divorzio con Igor Tudor

Le incomprensioni tra il tecnico e la proprietà abbracciano vari aspetti. Il primo è la piega che deve prendere questa rosa. Il tecnico non vede Isaksen ed ha un pessimo rapporto con Guendouzi già dai tempi del Marsiglia. Vorrebbe la cessione di entrambi, ma per il club non si toccano.

Inoltre Kamada, che è imprescindibile per Tudor, sembra al passo di addio, direzione Premier League. In tal senso, come raccontato da “Lalaziosiamonoi”, potrebbe esserci all’orizzonte un nuovo confronto tra il tecnico e la dirigenza. E gli scenari che si spalancano in tal senso sono inquietanti.

Igor Tudor via dalla Lazio: le ultime sul sostituto (Controcalcio.com) – foto da Lapresse

Lazio, Tudor via: ecco le alternative

A quanto pare, infatti, il Bologna è al lavoro per convincere Igor Tudor a lasciare la Lazio ed a sposare il progetto rossoblu, forse più adatto alle sue corde ed in cui potrebbe avere una maggiore possibilità di operare.

Per questo motivo, come raccontato poi da diversi portali da tempo, i biancocelesti si stanno guardando attorno. Ed in tal senso per la Lazio è un nome da tenere attentamente sotto osservazione quello di Vincenzo Italiano, che invece saluterà Firenze. Insomma, sono ore frenetiche per i capitolini, che il prossimo anno cercheranno disperatamente il riscatto.

Gaetano Pantaleo

Recent Posts

Roma, Gasp vuole un attaccante: rispunta Chiesa?

La società giallorossa si prepara all'assalto finale del mercato con il diesse Massara che cerca…

6 ore ago

Milan, Tare beffa Marotta: vince derby di mercato

Il direttore sportivo rossonero sta preparando una di quelle sorprese che potrebbero far felici i…

7 ore ago

Caos Donnarumma, l’ammissione di Er Faina svela il futuro del portiere: non ci sono più dubbi

Caos Donnarumma, adesso potrebbe accadere davvero: il portiere dell'Italia sarà costretto a farlo, intanto tiene…

8 ore ago

Inter, Er Faina sull’addio di Bisseck: manca solo una cosa

Secondo l'opinionista di Controcalcio, l'addio di Bisseck all'Inter potrebbe effettivamente concretizzarsi: le rivelazioni sullo stato…

11 ore ago

Roma, Daje Ale esalta il progetto Gasperini: “In tre anni saremo vincenti”

La nuova Roma di Gasperini può pensare in grande in prospettiva, ecco cosa ne pensa…

12 ore ago

Lookman, in Serie A ma non all’Inter: colpo di scena pazzesco

Una trattativa infinita e piena di tensione, ma potrebbe aumentare visto che le concorrenti si…

1 giorno ago