Inter: colpo a zero dal Real Madrid, firma dopo la finale

Marotta studia un nuovo colpo a zero. Aggiornamenti di calciomercato relativi al possibile innesto, che può arrivare dopo la finale di sabato dal Real Madrid.

Ancora una volta, dopo Taremi e Zielinski, Marotta è pronto a piazzare il colpo e prendere un nuovo calciatore a zero. Il mercato degli svincolati regala sempre delle grandi opportunità e questa volta il dirigente è pronto a sfruttare l’occasione per l’ingaggio dell’esperto giocatore, che chiuder la sua avventura al Real Madrid. E’ già tutto deciso, oramai, con la finale contro il Borussia che sarà l’ultimo anno dell’esperienza in Blancos del giocatore.

real madrid
Calciomercato Inter: super colpo dal Real Madrid, ecco tutti i dettagli (La Presse Foto) – controcalcio.com

L’Inter continua a monitorare con attenzione la lista dei giocatori svincolati.

Marotta è pronto a pescare un altro giocatore, per rimpolpare la rosa dei nerazzurri che ha bisogno di altri elementi considerando che nella prossima stagione si giocheranno più partite. Ecco perché, la società vuole mettere a disposizione di Inzaghi un organico competitivo e forte.

L’ultima idea può portare al giocatore del Real Madrid, che lascerà al termine della finale di Champions.

Calciomercato: via dal Real Madrid, c’è l’Inter nel suo futuro

La partita contro il Borussia Dortmund sarà l’ultimo atto della carriera del giocatore con il Real Madrid.

L’obiettivo è chiudere al meglio la sua esperienza, alzando al cielo una nuova Champions. Intanto, nel corso di un’intervista a Movistar Tv, il giocatore ha fatto il punto riguardo il suo futuro che sarà deciso dopo sabato.

“Al momento ho un solo obiettivo che è la finale di Champions League. Voglio godermela al massimo, non so cosa accadrà. Ho delle idee chiare, prese da tempo. Però adesso sono concentrato sulla gara di domani”. 

C’è anche l’Inter che segue con attenzione Nacho Fernandez del Real Madrid, che lascerà il club blaugrana al termine di questa stagione. La speranza per il calciatore è quella di vincere la Champions League nella finale di Wembley di domani sera.

nacho fernandez
Nacho Fernandez è un’idea di mercato dell’Inter (La Presse Foto) – controcalcio.com

Nacho Fernandez all’Inter? I dettagli

L’esperto jolly difensivo, come riportato da  Bernabéu Digital, ha dichiarato di conoscere già il suo futuro. La cosa certa che lascerà il Real Madrid visto che non gli sarà rinnovato il contratto.

Nel suo futuro potrà esserci la MLS americana che da tempo s’è mossa per prenderlo.

Attenzione, però, anche all’Inter che fino all’ultimo può inserirsi nell’affare e fare un pensierino per Nacho Fernandez.

Impostazioni privacy