Inter%2C+allarme+Acerbi%3A+nuovo+colpo+in+difesa+per+Inzaghi
controcalciocom
/2024/05/31/inter-allarme-acerbi-nuovo-colpo-in-difesa-per-inzaghi/amp/
ControCalcio

Inter, allarme Acerbi: nuovo colpo in difesa per Inzaghi

Published by
Salvatore Ioime

L’Inter continua pensare al sostituto di Acerbi per ringiovanire il reparto difensivo di Simone Inzaghi. Ecco il colpo in casa nerazzurra, ci siamo

Saranno settimane intense in casa nerazzurra per puntare a nuovi rinforzi decisivi in ottica futura. L’Inter vuole allestire una rosa sempre più competitiva per puntare ai massimi livelli. Il sogno resta la Champions League dopo il trionfo dello Scudetto in casa nerazzurra: ecco l’allarme per l’operazione di pubalgia per Acerbi, la svolta decisiva.

Inter allarme Acerbi, ecco il nuovo colpo in difesa per Inzaghi – Lapresse – controcalcio.com

 

Acerbi compirà 37 anni a febbraio ed ora salterà anche gli Europei con la Nazionale italiana a causa del problema di pubalgia. Il suo sostituto de Vrij ne ha 32 e così la dirigenza nerazzurra vuole correre subito ai reparti per rinforzare il reparto difensivo di Simone Inzaghi. L’Inter continua a lavorare in ottica futura per sognare in grande: ecco il colpo ad effetto per incrementare il tasso tecnico della rosa nerazzurra.

Inter, Acerbi si opera: ora serve il rinforzo per Inzaghi, ecco chi arriva

La società nerazzurra è già molto attiva dopo i colpi a zero di Taremi e Zielinski, ma nei prossimi giorni potrebbero arrivare nuovi rinforzi in difesa e a centrocampo. Una mossa strategica per puntare anche a nuovi obiettivi stagionali: ecco la svolta decisiva.

Nuovo colpo in difesa per l’Inter, Acerbi si opera: arriva subito – Lapresse – controcalcio.com

 

Come svelato dall’edizione odierna di Tuttosport, l’Inter è piombata in casa Torino per strappare un valido centrale difensivo. In pole c’è Schuurs, mentre c’è tanta concorrenza per il giovane difensivo Buongiorno che sarà tra i protagonisti della spedizione della Nazionale italiana ai prossimi Europei. Il difensore olandese è da sempre un pallino di Ausilio: lo avrebbe voluto già nei mesi scorsi per sostituire Skriniar. Alla fine l’Inter chiuse poi per l’esperto francese Benjamin Pavard, ma Schuurs resta gli obiettivi della squadra nerazzurra che vuole puntare sempre al massimo.

L’Inter continua a lavorare in ottica futura per nuovi colpi decisivi: Schuurs è ai box per infortunio dopo il grave infortunio al ginocchio, ma la dirigenza nerazzurra è proiettata a chiudere così l’innesto di qualità in difesa. Migliorare la rosa dell’Inter è già difficile dopo lo Scudetto vinto nella stagione appena terminata. Bisognerà lavorare così nei particolari per acquistare giocatori con caratteristiche differenti rispetto ai giocatori già presenti in rosa. Ormai ci siamo per un nuovo colpo in difesa per ringiovanire il reparto difensivo a disposizione di Simone Inzaghi.

Salvatore Ioime

Giornalista pubblicista, allenatore Uefa C: amante delle autobiografie e dello sport in generale. Amo le storie private dei personaggi pubblici con la passione viscerale per quello che c'è dentro la vita privata di ognuno di noi. La passione muove le masse per raggiungere i propri sogni.

Recent Posts

Juve, altro rinforzo dal Bologna: che nome

Mentre sul campionato e nella coppe i risultati sono un po' troppo altalenanti, la dirigenza…

10 ore ago

Inter-Juve, Chivu rinuncia a un big: va fuori

E' la partita più attesa del momento e le scelte che devono essere fatte non…

10 ore ago

Affare tra Manchester City e Roma: firma da 50 milioni

Il mercato è lontano ma le grandi operazioni si costruiscono mesi prima tanto che le…

2 giorni ago

Inter-Juve, colpo di scena Spalletti: non ci sarà

A poche ore dall'inizio della gara che tutta Italia sta aspettando, in casa bianconera c'è…

2 giorni ago

Milan, sfuma l’affare: firma con il Manchester United

La società rossonera sta lavorando alacremente sul mercato e sul futuro della squadra per renderla…

2 giorni ago

Italiano choc, la pazienza è finita: “Un disastro”

Il tecnico del Bologna è completamente fuori fase, tanto che non bastava andare male in…

2 giorni ago