Hanno scelto Nesta, sta firmando in Serie A

In arrivo l’accordo definitivo proprio in queste prossime ore perché Alessandro Nesta è pronto a firmare dopo l’ultima esperienza in Serie B.

E’ finita per l’ex campione rossonero che oggi sta provando a lanciarsi in questa carriera di allenatore. Per questo motivo ci sono ora grandi possibilità che si possa andare a concretizzare l’affare di mercato da un momento all’altro per permettergli di crescere ancora. Secondo le ultime notizie ci sono concrete possibilità che ora l’allenatore possa andare a firmare con la sua prossima squadra in Serie A perché Alessandro Nesta è ora pronto a mettersi in gioco.

Svolta decisiva per la carriera del giovane allenatore che ora è pronta ad una nuova avventura in vista dei prossimi anni perché ora il tecnico può cogliere a volo l’occasione per ottenere qualcosa di importante in futuro e magari provare anche ad arrivare a lanciarsi verso obiettivi sempre più grandi.

Nesta in Serie A
Nesta torna in Serie A con un colpo di scena (Controcalcio.com) – foto da Lapresse

Ora la società che ha deciso di trovare un nuovo allenatore ha scelto Nesta in Serie A. Perché il giovane allenatore è pronto ad una scelta molto importante che può arrivare nelle prossime ore visto che la società sembra aver intenzione seriamente di andare ad affondare il colpo su di lui da un momento all’altro.

Ora tra i tanti candidati potrebbe ricadere proprio sul giovane allenatore ex calciatore tra le tante anche di Milan e Lazio la scelta definitiva, dopo un anno in Serie B dove ha dimostrato di essere un tecnico in grande crescita.

Hellas Verona, Nesta tra i principali candidati

Secondo le ultime notizie dopo uno straordinario lavoro che ha portato alla salvezza del Verona nonostante i tanti problemi economici e cambi di mercato, ora Marco Baroni è pronto ad una nuova avventura altrove e quindi il club dovrà cercare un nuovo allenatore dove ci sono diversi nomi giovani con voglia di mettersi in mostra e fare cose molto importanti per il futuro.

Nesta firma in Serie A, colpo di scena: ecco la destinazione
Nesta firma in Serie A, colpo di scena: ecco la destinazione, l’intreccio – Lapresse – controcalcio.com

Alessandro Nesta può diventare il nuovo allenatore del Verona perché come riportato dal Corriere di Verona c’è lui e anche altri nomi in lista come quello che porta a Filippo Inzaghi in pole, ma anche alternative di un certo valore come DonatiGattuso e Aquilani.

Decisive le prossime ore con la scelta finale del club che sta valutando attentamente la scelta, perché il Verona sembra intenzionato a chiudere per Nesta. Ora arrivano dei nuovi aggiornamenti su questa vicenda che sembra davvero definitiva.

Impostazioni privacy