Fondo+americano+in+Italia%3A+chiusura+con+il+club%2C+cambia+tutto
controcalciocom
/2024/05/31/fondo-americano-in-italia-chiusura-con-il-club-cambia-tutto/amp/
ControCalcio

Fondo americano in Italia: chiusura con il club, cambia tutto

Published by
Salvatore Ioime

Arrivano gli investitori americani in città, la chiusura potrebbe subito esserci nelle prossime ore. Il club italiano è pronto a vendere la società

Un momento decisivo per sognare in grande. Tanti investitori dagli Stati Uniti sono pronti a sbarcare in club italiani per riportarli ai massimi livelli. La notizia ha fatto esultare di gioia i tifosi della gloriosa e storica società italiana: ecco tutta la ricostruzione della vicenda.

Fondo americano in Italia, cambia tutto: la decisione della società, cosa succede – Lapresse – controcalcio.com

 

Un momento decisivo per pensare subito al futuro roseo. Arrivano gli investitori americani in città per chiudere con un club italiano: ecco l’ultim’ora da urlo in vista della prossima stagione. Può esserci subito la chiusura dell’affare, ecco l’operazione da urlo. Un colpo di scena improvviso per sognare in grande dopo tante stagioni di purgatorio: il sogno è quello di calcare palcoscenici importanti in Serie A.

Fondo americano, ecco gli investitori in città: la verità

Una nuova pazza idea per ridare lustro ad una società che ha vissuto stagioni tra Serie B e C. Un nuovo modo per programmare alla grande il futuro pensando a nuove strategie sempre più importanti.

Italia, arrivano gli americani: nuovo fondo per investire nel club storico – Lapresse – controcalcio.com

 

Un cambiamento totale nel mondo del del calcio italiano. L’Ascoli potrebbe dire addio al presidente Massimo Pulcinelli pronto a vendere le quote del club marchigiano. Sono in arrivo anche gli investitori americani, ma attenzione anche ad un gruppo imprenditoriale del centro Italia come rivelato dall’edizione odierna de Il Corriere Adriatico. Al momento sono impegnati nel processo di diligence per capire i rischi dell’operazione. Il club bianconero vorrebbe tornare protagonista nel calcio che conta partendo così da un campionato di livello in Serie C: a breve arriverà l’iscrizione al campionato.

L’Ascoli non vede l’ora di arrivare in alto per tornare a calcare grandi palcoscenici. Con l’avvento degli investitori americani, il club marchigiano potrebbe sognare davvero in grande. Un momento decisivo per essere protagonista nel calcio che conta dopo tante stagioni vissute tra la salvezza in B e la promozione in terza serie.

A breve dovrebbe arrivare la chiusura definitiva con i tifosi che non aspettano altro. Il presidente Pulcinelli ha cercato di mantenere vivo l’interesse per il club marchigiano: ora arriveranno gli americani per riportare l’Ascoli dove merita. Una nuova soluzione per realizzare nuovi sogni in Italia, ecco la chiusura immediata in casa bianconera per tornare subito grande.

Salvatore Ioime

Giornalista pubblicista, allenatore Uefa C: amante delle autobiografie e dello sport in generale. Amo le storie private dei personaggi pubblici con la passione viscerale per quello che c'è dentro la vita privata di ognuno di noi. La passione muove le masse per raggiungere i propri sogni.

Recent Posts

Va alla Juve per 24 milioni: che regalo per Spalletti

Mercato caldissimo in casa bianconera, con la società che sta provando in tutti i modi…

18 ore ago

Thuram via dall’Inter, addio pazzesco

Si sta aprendo uno scenario clamoroso sull'attaccante che potrebbe lasciare la squadra nerazzurra anche a…

20 ore ago

Blitz Juve: il nuovo centrocampo arriva dalla Premier

La società bianconera non è che sia molto soddisfatta dell'andamento della squadra ma sa che…

2 giorni ago

Incredibile Bernardeschi: l’annuncio dopo Celta Vigo-Bologna

E' rientrato in Italia dopo tanto tempo e pochi avevano creduto in lui, invece questo…

2 giorni ago

Conte all’angolo, durissimo attacco in diretta: caos Napoli

L'ennesima sconfitta della squadra partenopea non risparmia critiche al tecnico anche perché in Europa fatica…

3 giorni ago

Milan, che rinforzo: lo manda Ancelotti

La società rossonera sta monitorando da tempo il mercato e sa bene quali siano gli…

3 giorni ago