Esodo Milan, altro campione venduto: cessione più alta di sempre

Arriva la svolta che può cambiare totalmente volto con il mercato del Milan e il futuro con Paulo Fonseca che è pronto ad iniziare questo nuovo progetto.

Il club rossonero è già a lavoro da tempo e Gerry Cardinale sta cercando di portare una crescita constante in questo progetto. Perché ora arriva la notizia che la società milanese per il terzo anno consecutivo è in crescita sotto tutti i punti di vista e si vuole continuare su questa strada. A livello economico sta risolvendo tutti i problemi il club restando sempre competitivo e per questo che la scelta è ricaduta su Fonseca che guadagnerà anche meno di Pioli.

Intanto, ci sono delle nuove e importanti notizie che arrivano sul fronte mercato dove il Milan può vendere i migliori giocatori e acquistare dei nuovi titolari che possono diventare presto i nuovi beniamini dei tifosi rossoneri.

Milan, rischio addio per Maignan, Theo Hernandez e Leao
Il Milan cede un altro dei suoi grandi campion ad una cifra record (fonte: © LaPresse) – Controcalcio.com

Attenzione però alla scelta della società che può seriamente pensare ora di vendere uno dei suoi migliori giocatori, che diventerebbe poi la cessione più alta della storia del Milan. Il club rossonero è pronto ad una nuova sfida col nuovo tecnico e per questo motivo occhio a quello che può accadere da un momento all’altro.

Secondo le ultime notizie ora il Milan valuta seriamente la cessione di uno dei suoi migliori giocatori e simbolo del club rossonero che può partire visto il forte interesse registrato da una nuova società.

Cessioni Milan: pronto il record con un altro campione via

Lo scorso anno la cessione di Sandro Tonali per 64 milioni è andata vicinissimo alla vendita più alta di un giocatore della storia del Milan, quando anni fa Kaka è stato venduto per 67 milioni. Ora però si potrebbe arrivare a cifre assolutamente più elevate ancora.

Theo Hernandez al Bayern
Theo Hernandez al Bayern Monaco: ecco la verità (Ansa Foto) – Controcalcio

Secondo le ultime notizie riportate dal Corriere dello Sport, infatti, a partire potrebbe essere Theo Hernandez venduto dal Milan al Bayern Monaco per 80 milioni di euro. E’ iniziato un nuovo progetto in Germania dove il club bavarese arriva da anni davvero difficili. Per questo motivo ora si può pensare ad un cambio totale di progetto.

Ci sono delle notizie che portano alla possibilità che Theo Hernandez firmi col Bayern Monaco per 80 milioni visto che con il Milan è in scadenza di contratto nel 2026. Il giocatore francese può seguire le orme del fratello Lucas che ha giocato per anni lì per poi trasferirsi al PSG.

Impostazioni privacy