Roma, Dybala saluta i tifosi: ha confessato dove giocherà

Arriva l’annuncio sul futuro di Paulo Dybala che ha svelato dove andrà in vista del futuro. Perché ora ci sono degli aggiornamenti con le dichiarazioni ufficiali.

Può accadere di tutto ora che il giocatore è tornato a parlare e con le sue dichiarazioni ha aperto il suo futuro ad un mercato estivo che può seriamente portare a cambi di scena incredibili. Perché l’argentino ex Juventus al momento ha bocciato la possibilità di andare a giocare in Arabia Saudita raccontando quella che potrebbe essere la sua prossima avventura una volta terminata con la Roma.

Secondo le ultime notizie ci sono degli aggiornamenti importanti su Dybala che può lasciare la Roma e cercare di ottenere qualcosa in futuro in vista di quello che può essere un nuovo contratto che andrà a firmare per i prossimi anni. Perché c’è sempre grande mercato attorno al giocatore che per molti resta un gioiello nonostante l’età.

Dybala, ultim'ora decisiva: firma subito
Dybala, ultim’ora decisiva: firma subito, tutto vero – Lapresse – controcalcio.com

Ora sembra che siamo arrivati ai dettagli finali per la scelta di Paulo Dybala di firmare un nuovo contratto visto che con la Roma è in scadenza 2025. Occhio anche alla possibilità che il giocatore possa andare via a zero entro la prossima stagione per poi provare una nuova avventura.

Il giocatore ha rivelato che in questo momento è concentrato sull’attuale progetto e che però allo stesso tempo ha l’ambizione e la curiosità di vederci in un’altra squadra.

Calciomercato Roma: Dybala avvisa i tifosi

Paulo Dybala ha di fatto avvisato i tifosi della Roma e forse anche la società in vista di quello che può accadere in questi prossimi mesi e anni. Il giocatore è in scadenza nel 2025 e al momento non sembra vicino il suo rinnovo.

Paulo Dybala può cambiare campionato
Paulo Dybala, per lui offerta shock (Ansa Foto) – Controcalcio

Dybala ha svelato di voler vincere tutto quello che può con la maglia della Roma, ma ha anche confermato di essere curioso di scoprire come potrebbe giocare in altri campionato specificando però quelli della Liga spagnola e la Premier League. Una svolta può arrivare anche nei prossimi mesi in vista del 2025.

Perché il prossimo anno scadrà il contratto di Dybala con la Roma e può essere l’occasione giusta per l’argentino di andare a firmare con una nuova squadra gratis ottenendo il massimo anche a livello economico vista l’età. A zero avrà molta più possibilità e potrebbe anche accontentare il suo desiderio di giocare in Premier League o Liga.

Impostazioni privacy