Malore+in+Serie+A%2C+il+medico+ammette+le+preoccupazione
controcalciocom
/2024/05/30/malore-in-serie-a-preoccupazione-per-le-condizioni/amp/
ControNews

Malore in Serie A, il medico ammette le preoccupazione

Published by
Giuseppe Foria

Ci sono delle notizie molto importanti che riguardano quello che è accaduto anche in Serie A per il malore subito dal calciatore che ha spaventato tutti.

Tanta paura in Italia per quello che è accaduto con le condizioni del giocatore che hanno subito preoccupato per il malore che ha vissuto in campo. C’è stata ansia ricordando anche ciò che è accaduto nel recente passato qualche anno fa quando anche all’ex Inter Eriksen è accaduto uno dei momenti più difficili e che hanno tenuto col fiato sospeso il mondo del calcio.

Arrivano delle nuove notizie che riguardano questa situazione che è accaduta e che ora potrebbe seriamente portare a dei risvolti improvvisi. Perché il campionato italiano ha vissuto già più volte situazioni di questo tipo negli ultimi anni e ancor di più il calcio in generale. Adesso c’è la sensazione che si possa arrivare a dei nuovi controlli nei confronti dei giocatori per cercare di ridurre il più possibile questa situazione.

Le condizioni di Ndicka dopo il malore (Ansa)-controcalcio.com

La salute dei giocatori è sotto gli occhi di tutti, ancor di più da quando negli ultimi anni sono aumentati i malori in campo dei giocatori che vivono e che possono portare a dover gestire in maniera diversa appunto la saluta degli stessi calciatori. C’è bisogno di migliorare i controlli sotto tanti punti di vista e ora occhio a quello che può accadere.

Malore Ndicka, le condizioni e l’idea del medico dell’Inter

Ora arrivano dei nuovi aggiornamenti che riguardano quello che è accaduto e che può portare appunto a delle nuove visioni sotto questo punto di vista.

Ndicka malore Roma-Udinese

Grande paura per quello che è accaduto con Ndicka in Udinese-Roma che ha portato alla sospensione e rinvio della partita di Serie A. Il giocatore che si è accasciato a terra dopo aver sentito un forte dolore al petto è poi stato trasportato d’urgenza in ospedale per provare a capire che tipo di problema potesse aver subito. Per fortuna, dopo tutti i determinati controlli, si è arrivato alla tranquillità.

Nulla da temere per fortuna per Ndicka ma resta la preoccupazione in Serie A per i calciatori e a parlarne è stato anche il professor Piero Volpi, medico dell’Inter, ch è stato intervistato dal Corriere della Sera per parlare proprio di tutto questo aspetto e di quello che è accaduto negli ultimi anni. Si è cercato di capire se ci fossero problemi cardiaci per Ndicka ma per fortuna tutto sotto controllo.

Giuseppe Foria

Recent Posts

Juve, altro rinforzo dal Bologna: che nome

Mentre sul campionato e nella coppe i risultati sono un po' troppo altalenanti, la dirigenza…

10 ore ago

Inter-Juve, Chivu rinuncia a un big: va fuori

E' la partita più attesa del momento e le scelte che devono essere fatte non…

10 ore ago

Affare tra Manchester City e Roma: firma da 50 milioni

Il mercato è lontano ma le grandi operazioni si costruiscono mesi prima tanto che le…

2 giorni ago

Inter-Juve, colpo di scena Spalletti: non ci sarà

A poche ore dall'inizio della gara che tutta Italia sta aspettando, in casa bianconera c'è…

2 giorni ago

Milan, sfuma l’affare: firma con il Manchester United

La società rossonera sta lavorando alacremente sul mercato e sul futuro della squadra per renderla…

2 giorni ago

Italiano choc, la pazienza è finita: “Un disastro”

Il tecnico del Bologna è completamente fuori fase, tanto che non bastava andare male in…

2 giorni ago