Gyokeres+colpo+in+Serie+A%3A+il+sogno+diventa+realt%C3%A0
controcalciocom
/2024/05/30/gyokeres-colpo-in-serie-a-il-sogno-diventa-realta/amp/
ControCalcio

Gyokeres colpo in Serie A: il sogno diventa realtà

Published by
Salvatore Ioime

La Serie A non vede l’ora di abbracciare il bomber da urlo, Viktor Gyokeres, che non intende fermarsi proprio sul più bello. La bomba dell’ultim’ora

Non si smette mai di sognare nel calcio così come nella vita. L’attaccante svedese è pronto a firmare con la big di Serie A, vogliosa di rimettersi in sesto dopo una stagione da dimenticare. Un momento decisivo per chiudere subito il colpo da novanta, ma preoccupano le cifre richieste dallo Sporting Club.

Gyokeres sbarca in Serie A, il sogno che diventa realtà: l’intreccio decisivo – Lapresse – controcalcio.com

 

Un intreccio suggestivo di calciomercato per il goleador svedese, che è stato accostato anche al Milan nelle ultime settimane grazie all’intermediazione di Zlatan Ibrahimovic. Un sogno che può diventare subito realtà per il colpo in attacco, ecco tutta la verità per il futuro. La big della Serie A è pronta ad investire tanti milioni su di lui, ecco come.

Gyokeres, l’intreccio decisivo per il futuro: il sogno del nuovo allenatore

Tutto può cambiare in poco tempo. Una stagione da incorniciare per il bomber Gyokeres che ora vuole essere protagonista anche in Europa, ma nelle ultime ore è spuntata la pazza idea per il colpo in attacco.

Gyokeres, colpo della big di Serie A: il sogno dell’allenatore, l’intreccio – Lapresse – controcalcio.com

 

Viktor Gyokeres è diventato uno dei goleador più prolifici d’Europa grazie alla sua stagione da urlo con lo Sporting Club. L’attaccante svedese è pronto a lasciare il Portogallo per firmare con una nuova big. Come svelato dall’edizione odierna de La Repubblica, Conte sogna lui come bomber del Napoli per il post Victor Osimhen pronto a firmare in Premier League con il Chelsea. Il rinforzo più realizzabile per il presidente De Laurentiis è quello di Romelu Lukaku, che tornerà proprio ai Blues dopo l’avventura in prestito alla Roma.

Il Napoli intende puntellare la rosa da affidare subito ad Antonio Conte che sarà annunciato come nuovo allenatore dei partenopei nei prossimi giorni. Il presidente De Laurentiis tornerà dalla vacanza di Ibiza per chiudere l’accordo con l’accordo salentino, che tornerà così protagonista in Serie A. La squadra azzurra non parteciperà alle coppe europee dopo una stagione completamente da dimenticare: lo Scudetto targato Luciano Spalletti è già stato un lontano ricordo. Gyokeres è il sogno per  far tornare alla ribalta il Napoli, un profilo da urlo da chiudere subito anticipando le big d’Italia.

Un intreccio di qualità vista la cessione di Osimhen, al momento ai box per infortunio come svelato dalla Nigeria: ancora un forfait per l’attaccante del Napoli pronto a chiudere l’affare in tempi brevi.

Salvatore Ioime

Giornalista pubblicista, allenatore Uefa C: amante delle autobiografie e dello sport in generale. Amo le storie private dei personaggi pubblici con la passione viscerale per quello che c'è dentro la vita privata di ognuno di noi. La passione muove le masse per raggiungere i propri sogni.

Recent Posts

Juve, colpaccio dal Manchester City: visite mediche

La società bianconera si muove sul mercato e cerca di accaparrarsi i migliori talenti da…

12 ore ago

Ahi Juve, annuncio improvviso: “Fuori dalla Champions”

Nell'ambiente bianconero, nonostante gli ultimi risultati, non c'è così tanta fiducia della squadra allenata da…

17 ore ago

Zaniolo in una Big di Serie A: tutti i dettagli

Un giocatore che sta facendo bene e che sta facendo tornare su di sé le…

2 giorni ago

Bye bye Juve: indosserà la maglia del Manchester United

Altra ennesima figura non proprio bella che fa la società bianconera che non riesce a…

2 giorni ago

Dalla Juve a Madrid a zero: tutti i dettagli

Si deve guardare dentro e sperare di non perdere i suoi campioni, ma il rischio…

3 giorni ago

Ederson in una big di Serie A: l’annuncio in diretta

Il forte centrocampista potrebbe aver terminato la sua avventura nella sua squadra e ce ne…

3 giorni ago