Guai seri per l’Inter, l’agente incontra i dirigenti: firma un altro accordo

La nuova società dell’Inter dovrà mettere a posto molte situazioni intricate che si stanno venendo a creare in questo periodo.

Ogni giorno spuntano nuovi problemi per i nerazzurri che rischiano di dover dire addio a molti calciatori importanti per l’estate. I bilanci vanno rivisti per filo e per segno dopo l’addio di Zhang e l’insediamento di Oaktree che deve dare fiducia ai tifosi che ora vivono un momento ricco di dubbi e incertezze che non fanno certamente bene rispetto a quanto accaduto fino ad ora.

Inter rinnovo Lautaro Martinez
Inter: l’agente incontra i dirigenti (LaPresse) – controcalcio.com

Le difficoltà dell’Inter sono ormai note a tutti ma presto potrebbero diventare ancora più pesanti e c’è il rischio che qualche top player possa partire.

Calciomercato Inter, guai per il nerazzurro: le ultime

L’Inter sta vivendo un momento molto particolare, tra passaggio a Oaktree e decisione sul futuro societario che non è assolutamente semplice da risolvere. Nel prossimo futuro andrà annunciato il nuovo presidente e confermato l’attuale asset societario sportivo, dopodiché si potrà iniziare a lavorare su innesti e cessioni.

La situazione in casa Inter sta diventando sempre più complessa perché bisogna tenere sotto controllo i bilanci e le casse non sono piene come si può pensare, soprattutto dopo il passaggio a Oaktree.

Secondo le ultime notizie, il futuro dell’Inter potrebbe essere meno felice del presente: ci sono grosse difficoltà per trattenere il top player.

Inter, problemi con Lautaro Martinez: oggi il primo incontro

L’Inter deve decidere il futuro di Lautaro Martinez. L’attuale capitano e numero 10 dei nerazzurri è il leader indiscusso della rosa e ha intenzione di restare ma solo firmando un contratto a cifre più alte. Nel corso delle ultime settimane Beppe Marotta ha aggiornato più volte i tifosi, con parole e sensazioni positive per la permanenza del Toro.

Secondo quanto riferisce fcinter1908.it, oggi pomeriggio l’agente di Lautaro Martinez e i dirigenti dell’Inter hanno avuto il primo incontro per parlare del rinnovo del contratto dell’argentino.

Dalle prime sensazioni c’è ancora molta distanza tra domanda e offerta e solo un sì di Lautaro può portare alla chiusura positiva e immediata della trattativa che, altrimenti, rischia di diventare una trattativa per la cessione.

Lautaro Martinez lascia l'Inter
Lautaro Martinez: cessione dell’Inter (LaPresse) – controcalcio.com

Senza rinnovo sarà cessione: Lautaro Martinez in bilico

Il rinnovo di Lautaro Martinez è argomento caldissimo in casa Inter. Il mese di giugno, come riferito e ribadito anche da Marotta, sarà decisivo per poter arrivare a un accordo. Al momento l’attaccante chiede 10 milioni netti a stagione, mentre l’Inter si ferma a 8 milioni, bonus compresi.

Rinnovo Lautaro Martinez: manca l'accordo
Rinnovo Lautaro Martinez difficile (LaPresse) – controcalcio.com

In caso di risposta negativa di Lautaro Martinez, l’Inter inizierà ad ascoltare proposte dagli altri club che intendono acquistare l’argentino. La richiesta del club nerazzurro è di 120 milioni di euro. E possono arrivare i dirigenti del PSG, del Chelsea, del Manchester United o dell’Arabia Saudita per il bomber albiceleste.

Impostazioni privacy