Caos Theo Hernandez: “Venduto per 120 milioni”

Il futuro di Theo Hernandez al Milan non è certo, anzi il francese potrebbe lasciare presto i rossoneri: scoppia la polemica durante la diretta

Il Milan dovrà fare chiarezza sul futuro dei suoi big, con la possibilità che almeno uno di loro parta. Se Rafael Leao è più vicino alla permanenza e potrebbe essere la punta di diamante del gioco di Fonseca e Mike Maignan si sta avvicinando al rinnovo di contratto, non si possono avere certezze sul destino di Theo Hernandez.

Theo Hernandez potrebbe dire presto addio al Milan
Il Milan cederà Theo Hernandez in caso di maxi offerta (LaPresse) – controcalcio.com

Il laterale francese, come dicono da settimane in Germania, piace molto al Bayern Monaco, che sembra pronto a fare carte false pur di strapparlo ai meneghini e rinforzare la corsia con un nome di primo piano – non ce ne sono tanti sul calciomercato con quelle caratteristiche in circolazione. Allora stesso tempo, dopo uno scudetto e qualche delusione di troppo, il ciclo del motorino del Milan in Italia potrebbe dirsi concluso, soprattutto in caso di maxi offerta che potrebbe far saltare il banco.

Allora non resta che aspettare gli sviluppi sul calciomercato e le decisioni di Moncada e Furlani, che poi dovrebbero eventualmente trovare un sostituto di primo livello che possa garantire la sua leadership e la sua continuità di prestazioni. Intanto, proprio su Theo Hernandez, c’è stato uno scontro piuttosto forte in live.

Enerix contro Sciscione: “Per meno di 120 milioni, non si tocca”

La discussione è nata dopo che Marco Giordano ha confermato che il Bayern Monaco è da tempo sul calciatore. A quel punto, l’animo di Enerix si è subito surriscaldato e ha detto, in sostanza, che “senza una valigetta da almeno 120 milioni, Theo non si tocca”. Dopo aver ripetuto il concetto un paio di volte e con ancora più fervore, ha trovato la ferma opposizione di Augusto Sciscione.

Theo Hernandez potrebbe dire presto addio al Milan
La cifra del trasferimento di Theo Hernandez potrebbe essere astronomica (LaPresse) – controcalcio.com

Il giornalista di fede laziale ha sottolineato che “le offerte per Lautaro non ti andavano bene, ora vuoi 120 milioni per Theo Hernandez. Sei incredibile”. In effetti, Pirrera si era prodigato a lungo nel definire il Toro un calciatore normale, poi addirittura mediocre. Sembra, quindi, avere due pesi e due misure in base alla fede calcistica, cosa che spesso gli imputa anche la chat.

In ogni caso, la trattativa che potrebbe portare l’ex Real in Baviera esiste e potrebbe presto concretizzarsi, ma difficilmente si arriverà a toccare le cifre chieste da Enerix.

Impostazioni privacy