Calciomercato%3A+l%26%238217%3Bincubo+della+Fiorentina+in+Serie+A%2C+ecco+dove+andr%C3%A0
controcalciocom
/2024/05/30/calciomercato-lincubo-della-fiorentina-in-serie-a-ecco-dove-andra/amp/
ControMercato

Calciomercato: l’incubo della Fiorentina in Serie A, ecco dove andrà

Published by
Francesco Petito

Aggiornamenti di calciomercato riguardo l’arrivo del calciatore dell’Olympiakos in Serie A. Dopo il gol vittoria in finale contro la Fiorentina, possono aprirsi le porte del campionato italiano: ecco chi lo vuole.

L’uomo dei record della Conference League è pronto a sbarcare in Serie A: trema la Fiorentina, al pensiero di doverlo affrontare di nuovo. Ultimissime notizie di mercato relative all’ingaggio del calciatore, che in totale in questa stagione ha messo a segno 33 gol.

Calciomercato: dalla gioia con l’Olympiacos alla Serie A, ecco la nuova destinazione (La presse foto) – controcalcio.com

Alla sua prima esperienza in Europa, l’attaccante si è reso subito protagonista con prestazioni di alto livello che hanno fatto di lui un vero goleador.

I numeri confermano le qualità del calciatore, che già in patria aveva fatto intravedere il suo talento. La stagione si è chiusa nel migliore dei modi, con il primo titolo europeo dell’Olympiakos che in finale ha superato la Fiorentina ed ha conquistato il titolo della Conference League.

Adesso, il giustiziere dei viola in Europa può arrivare in Serie A.

Calciomercato: dalla Conference al campionato italiano, lo stanno prendendo

Osservato da vicino negli ultimi mesi, il giocatore è entrato nel mirino di alcune società di Serie A che sono alla ricerca di un nuovo attaccante per la prossima stagione.

Non sorprende, infatti, che validi dirigenti abbiano messo nel mirino il calciatore che s’è confermato uno dei migliori di questa stagione dell’Olympiakos.

Anche durante la finale di Conference contro la Fiorentina, il marocchino ha mostrato la sua abilità sotto porta. Ecco perché il futuro di El Kaabi può essere nel campionato italiano.

Nonostante i suoi 30 anni, il giocatore sembra aver convinto Sartori che l’ha messo nel mirino ed è pronto a portare a Bologna El Kaabi che ha una valutazione che oscilla fra gli 8 e i 10 milioni di euro. Prima però, il dirigente dovrà superare anche la concorrenza di altre società che hanno seguito da vicino l’attaccante della Nazionale marocchina. Si tratta di Genoa e Torino, altre due pretendenti italiane per il bomber del Pireo.

Futuro in Serie A per l’attaccante Ayoub El Kaabi (La Presse Foto) – controcalcio.com

Calciomercato: su El Kaabi Torino, Bologna e Genoa

Secondo le ultime indiscrezioni riportate da calciomercato.com, le ottime prestazioni di Ayoub El Kaabi hanno attirato l’attenzione di tre club della massima serie del campionato italiano.

A sorpresa, infatti, sulle tracce di Ayoub El Kaabi ci sono Bologna, Torino e Genoa che sono pronte ad un’asta per le prestazione dell’attaccante capocannoniere della Conference League con 11 gol in 9 partite, tra cui la rete più pesante nella finale di Atene proprio contro la Fiorentina che rischia di doverlo rivedere e affrontare nuovamente in Serie A.

Ayoub El Kaabi in Serie A: aggiornamenti di calciomercato su Bologna, Torino e Genoa (La Presse Foto) – controcalcio.com
Francesco Petito

Recent Posts

Con Ranieri i Friedkin esultano: quanto valgono ora i giallorossi

Un cammino da favola che ha sorpreso tutti, nessuno si aspettava che il tecnico facesse…

14 ore ago

Milan, Furlani lavora su più tavoli: non solo il ds, ecco il tecnico

Tanta confusione e anche un po' di disorganizzazione nel cercare il diretto sportivo, ma il…

15 ore ago

“Con lui Inzaghi avrebbe vinto 6-3”: Er Faina analizza Barcellona-Inter

Damiano Er Faina analizza la semifinale di andata tra Barcellona ed Inter terminata con il…

16 ore ago

Inter, assenza pesantissima: “Ha lo stesso valore di Musiala”

L'Inter è totalmente concentrata sulla Champions League, ma ha dovuto fare i conti con un'assenza…

19 ore ago

Ancelotti torna in Serie A: l’indiscrezione di Daje Ale

Carlo Ancelotti di nuovo nel nostro campionato, indiscrezione a sorpresa in diretta su Controcalcio: cosa…

20 ore ago

Serie A, like social costa caro: subito la cessione

Troppa leggerezza e troppa superficialità da parte di un calciatore che non si è reso…

2 giorni ago