Aggiornamenti di calciomercato riguardo l’arrivo del calciatore dell’Olympiakos in Serie A. Dopo il gol vittoria in finale contro la Fiorentina, possono aprirsi le porte del campionato italiano: ecco chi lo vuole.
L’uomo dei record della Conference League è pronto a sbarcare in Serie A: trema la Fiorentina, al pensiero di doverlo affrontare di nuovo. Ultimissime notizie di mercato relative all’ingaggio del calciatore, che in totale in questa stagione ha messo a segno 33 gol.
Alla sua prima esperienza in Europa, l’attaccante si è reso subito protagonista con prestazioni di alto livello che hanno fatto di lui un vero goleador.
I numeri confermano le qualità del calciatore, che già in patria aveva fatto intravedere il suo talento. La stagione si è chiusa nel migliore dei modi, con il primo titolo europeo dell’Olympiakos che in finale ha superato la Fiorentina ed ha conquistato il titolo della Conference League.
Adesso, il giustiziere dei viola in Europa può arrivare in Serie A.
Osservato da vicino negli ultimi mesi, il giocatore è entrato nel mirino di alcune società di Serie A che sono alla ricerca di un nuovo attaccante per la prossima stagione.
Non sorprende, infatti, che validi dirigenti abbiano messo nel mirino il calciatore che s’è confermato uno dei migliori di questa stagione dell’Olympiakos.
Anche durante la finale di Conference contro la Fiorentina, il marocchino ha mostrato la sua abilità sotto porta. Ecco perché il futuro di El Kaabi può essere nel campionato italiano.
Nonostante i suoi 30 anni, il giocatore sembra aver convinto Sartori che l’ha messo nel mirino ed è pronto a portare a Bologna El Kaabi che ha una valutazione che oscilla fra gli 8 e i 10 milioni di euro. Prima però, il dirigente dovrà superare anche la concorrenza di altre società che hanno seguito da vicino l’attaccante della Nazionale marocchina. Si tratta di Genoa e Torino, altre due pretendenti italiane per il bomber del Pireo.
Secondo le ultime indiscrezioni riportate da calciomercato.com, le ottime prestazioni di Ayoub El Kaabi hanno attirato l’attenzione di tre club della massima serie del campionato italiano.
A sorpresa, infatti, sulle tracce di Ayoub El Kaabi ci sono Bologna, Torino e Genoa che sono pronte ad un’asta per le prestazione dell’attaccante capocannoniere della Conference League con 11 gol in 9 partite, tra cui la rete più pesante nella finale di Atene proprio contro la Fiorentina che rischia di doverlo rivedere e affrontare nuovamente in Serie A.
Il club milanista e il direttore sportivo Igli Tare stanno cercando di chiudere le operazioni…
La società giallorossa prova a regalare a Gasperini l'ultimo grande sogno che sta già facendo…
Il Milan prosegue la sua campagna di rafforzamento: arriva l'annuncio clamoroso, c'entra anche Moncada Il…
Ardon Jashari resta un nome di primo piano per il calciomercato del Milan, ma occhio…
L'insider nerazzurro spiega come il club stia valutando la posizione di un calciatore della rosa:…
La Juventus attende la mossa decisiva e la società rossonera sta lavorando nell'ombra per assicurarsi…