Serie+A%2C+riaperto+il+caso+per+molestie%3A+cosa+rischia
controcalciocom
/2024/05/29/serie-a-riaperto-il-caso-per-molestie-cosa-rischia/amp/
ControCalcio

Serie A, riaperto il caso per molestie: cosa rischia

Published by
Salvatore Ioime

Il caso è stato riaperto poche ore fa dopo l’accusa di molestie presentata da una ragazza. Cosa rischia ora il top player della Serie A, tutta la verità

Un nuovo ciclone si è abbattuto sulla Serie A. Il caso è stato subito riaperto a distanza di mesi dopo che era stato archiviato: ecco la verità a galla, il retroscena anche del suo legale. Cosa può succedere ora?

Riaperto il caso per molestie, cosa rischia il calciatore della Serie A: la verità – Lapresse – controcalcio.com

 

Un momento decisivo per conoscere tutta la verità a distanza di mesi. Ora il caso è stato riaperto rapidamente: cosa può succedere al top player della Serie A. Il suo legale ha svelato tutta la verità, ecco la ricostruzione della vicenda. Tutto può cambiare improvvisamente dopo che il caso era stato archiviato, non è stato convocato nemmeno in Nazionale per i prossimi impegni. Cosa succede ora.

Serie A, il caso di nuovo aperto: ecco cosa rischia il big

Un momento decisivo per sognare in grande, ma è arrivata una notizia che ha sconvolto nuovamente la sua vita privata. Scopriamo tutta la verità intorno al suo caso che è stato riaperto nelle ultime ore. La verità finalmente a galla.

Caso molestie, cos’è successo ora in Serie A: tutto riaperto, cosa rischia – Lapresse – controcalcio.com

 

Come svelato dall’edizione odierna de La Gazzetta dello Sport, il caso è stato riaperto presso il Tribunale di Reykjavik a carico dell’attaccante genoano Albert Gudmundsson, dopo che era stato accusato per ‘cattiva condotta sessuale’, con la denuncia per molestie presentata da una ragazza per un episodio dello scorso agosto. Dopo la prima denuncia l’islandese era stato sospeso e non più convocato fino alla primavera scorsa: subito dopo era rientrato segnando una tripletta contro Israele. Il legale dell’attaccante del Genoa, Vilhjalmur H. Vilhjalmsson, ha subito chiarito la vicenda: “Albert Gudmundsson è innocente. Non è successo nulla di nuovo, tutto questo fa parte dell’iter processuale che già conosciamo. Manteniamo la piena fiducia nella giustizia”.

Il Genoa già non si era pronunciato sulla vicenda ad inizio stagione: il club rossoblù ha deciso pure ora di intraprendere la strada del silenzio. Il suo futuro è ancora tutto da scoprire con tante big pronte a scommettere sul talentuoso trequartista islandese: Gudmundsson, tuttavia, non è stato inserito fra i convocati per la doppia sfida contro Inghilterra ed Olanda. La situazione andrà risolta definitivamente per diventare uno dei fari della Nazionale islandese senza incorrere in vari problemi di natura privata.

Salvatore Ioime

Giornalista pubblicista, allenatore Uefa C: amante delle autobiografie e dello sport in generale. Amo le storie private dei personaggi pubblici con la passione viscerale per quello che c'è dentro la vita privata di ognuno di noi. La passione muove le masse per raggiungere i propri sogni.

Recent Posts

Va alla Juve per 24 milioni: che regalo per Spalletti

Mercato caldissimo in casa bianconera, con la società che sta provando in tutti i modi…

19 ore ago

Thuram via dall’Inter, addio pazzesco

Si sta aprendo uno scenario clamoroso sull'attaccante che potrebbe lasciare la squadra nerazzurra anche a…

21 ore ago

Blitz Juve: il nuovo centrocampo arriva dalla Premier

La società bianconera non è che sia molto soddisfatta dell'andamento della squadra ma sa che…

2 giorni ago

Incredibile Bernardeschi: l’annuncio dopo Celta Vigo-Bologna

E' rientrato in Italia dopo tanto tempo e pochi avevano creduto in lui, invece questo…

2 giorni ago

Conte all’angolo, durissimo attacco in diretta: caos Napoli

L'ennesima sconfitta della squadra partenopea non risparmia critiche al tecnico anche perché in Europa fatica…

3 giorni ago

Milan, che rinforzo: lo manda Ancelotti

La società rossonera sta monitorando da tempo il mercato e sa bene quali siano gli…

3 giorni ago