Putiferio Lazio, scontro in live: volano parole grosse (Video)

Nelle ultime ore, si è acceso uno scontro in cui sono volate parole grosse sulla Lazio, e su due dei giocatori protagonisti della stagione appena conclusa

La stagione della Lazio si è conclusa domenica allo stadio Olimpico con un pareggio contro il Sassuolo, già retrocesso. Una degna conclusione, per qualcuno, di un’annata in cui la squadra biancoceleste è apparsa decisamente sotto tono – e infatti, in corso d’opera è cambiata anche la guida tecnica, passando da Maurizio Sarri e Igor Tudor.

Scontro incredibile sulla Lazio in diretta
Lotito dovrà fare scelte importanti sul calciomercato per la prossima stagione (LaPresse) – controcalcio.com

Con il cambio di allenatore, è cambiato anche il modulo adottato in campo, e quindi il modo di giocare. Se nella prima parte, con il tecnico toscano in panchina, Daichi Kamada era sembrato quasi un corpo avulso, con l’arrivo del croato la situazione è decisamente migliorata per l’ex Eintracht Francoforte, che ora potrebbe anche decidere di rimanere a Roma la prossima stagione.

Come che sia (o che sarà), nella diretta di Controcalcio su Twitch, si è cercato di fare un paragone tra il giapponese e Matteo Guendouzi, teoricamente acquistati dalla Lazio per sostituire un calciatore fondamentale come Sergej Milinkovic-Savic, anche se poi hanno quasi sempre giocato in due posizioni differenti, sia con Sarri, sia con lo stesso Tudor.

Scontro in diretta per Kamada e Guendouzi: l’attacco di Sciscione a Er Faina

A domanda diretta su chi sia meglio tra Kamada e Guendouzi posta da Damiano Er Faina, Asso di Roma, al secolo Stefano Casini, ha detto che, in base anche a quanto dimostrato con i tedeschi, è meglio il giapponese, e anche per il padrone di casa il numero 6 è meglio, come giocatore ma anche a livello tecnico, dell’ex Olympique Marsiglia. Per Augusto Sciscione, invece, non è proprio così, ed è per questo che ha attaccato l’influencer e insider romano.

Scontro incredibile sulla Lazio in diretta
Kamada è stato protagonista nel centrocampo di Tudor (LaPresse) – controcalcio.com

“Vediti le partite della Lazio”, ha risposto innanzitutto il giornalista tifoso biancoceleste all’indirizzo di Coccia, che gli ha detto che, effettivamente, lo fa. “Allora non ne capisci. O non le vedi da tifoso, le vedi da appassionato dell’Inter, perché se avessi visto le partite Guendouzi è cento volte meglio di Kamada, ha ribattuto in conclusione Giggiolus.

Se si devono considerare solo i numeri, potrebbe aver ragione Sciscione, anche perché il francese ha messo a segno, tra campionato e coppe, un gol e un assist in più del compagno di reparto (2 e 2 del giapponese contro i 3 e 3 del vicecampione del mondo), ma non contano solo quelli, e probabilmente solo l’anno prossimo, se rimarranno entrambi alla Lazio, si potrà davvero capire chi è meglio, o più forte, che dir si voglia.

Impostazioni privacy