%26%238220%3BKoopmeiners+alla+Juve%2C+l%26%238217%3Bofferta%26%238221%3B%3A+l%26%238217%3Bannuncio+in+diretta+scatena+tutti+%28Video%29
controcalciocom
/2024/05/29/koopmeiners-alla-juve-lofferta-lannuncio-in-diretta-scatena-tutti-video/amp/
ControMercato

“Koopmeiners alla Juve, l’offerta”: l’annuncio in diretta scatena tutti (Video)

Published by
Giancarlo Spinazzola

Teun Koopmeiners è il grande sogno di mercato della Juventus: pronta l’offerta dei bianconeri, l’annuncio in diretta sulla valutazione dell’olandese 

Programmare una stagione vincente. Il diktat in casa Juventus è chiaro a tutti ed arriva direttamente dalla proprietà: e così tutti alla Continassa si sono regolati di conseguenza. A partire da Cristiano Giuntoli, l’uomo a cui è stata affidata la rivoluzione pronta a partire in vista della prossima stagione.

Teun Koopmeiners alla Juve (Ansa Foto) – Controcalcio

La Juventus ripartirà da un nuovo allenatore: addio a Max Allegri ed al suo 3-5-2, si punterà sul 4-2-3-1 oppure sul 4-3-3 marchi di fabbrica di Thiago Motta, l’allenatore scelto per tornare a vincere. A Bologna ha realizzato un miracolo sportivo, con la prima qualificazione nella storia del club alla Champions League (nell’ultima partecipazione era ancora la Coppa dei Campioni).

E dal capoluogo emiliano, via direttamente a Torino per riportare in alto i colori bianconeri. Giuntoli, però, dovrà costruire anche una squadra all’altezza per permettere all’allenatore di ridurre il gap dall’Inter, se non provare a colmarlo del tutto. E per l’occasione servono naturalmente calciatori funzionali al nuovo progetto e soprattutto allo schema tattico dell’allenatore.

Juve, assalto a Koopmeiners: tre calciatori nella trattativa

Diversi gli obiettivi su cui sta lavorando il ds Giuntoli: rinforzi per ogni reparto, soprattutto il centrocampo che ha mostrato le lacune maggiori nel corso dell’ultima stagione. In attesa di capire cosa ne sarà di Rabiot, il grande obiettivo è Teun Koopmeiners, centrocampista dell’Atalanta ed uno dei calciatori più forti dell’intera Serie A.

Pallino di Giuntoli già dai tempi di Napoli, il ds vuole ora portarlo alla Juve. E Damiano “Er Faina”, nel corso dell’ultima diretta su Controcalcio Tv, ha lanciato gli ultimi aggiornamenti sulla trattativa. “La Juventus avrebbe potuto inserire una contropartita nell’offerta per Koopmeiners: mi avevano detto Miretti” ha spiegato il noto influencer.

Nelle ultime ore sono stati aggiunti altri due nomi, quello di Huijsen e quello di Soulé. E’ chiaro che in caso dell’inserimento dell’argentino nella trattativa, la Juve non dia più 40 milioni di euro di conguaglio considerato come Koopmeiners non valga tanto“.

Un’analisi che non ha trovato d’accordo Enerix, che ha sollevato obiezione sulla presunta valutazione di tutti. “Che se ne fa l’Atalanta di Soulé? Se vogliono Koopmeiners devono mettere sul piatto 40 o 50 milioni più il cartellino di Soulé“.

Pronta la replica di Er Faina che, invece, considera come siano sufficienti 30 milioni di euro oltre al cartellino dell’argentino.

Giancarlo Spinazzola

Recent Posts

Serie A, svolta per Nunez: “Sempre più vicini”

Il futuro di Darwin Nunez è lontano da Liverpool, con diversi accostamenti alla Serie A:…

15 minuti ago

Caso Lookman, Er Faina attacca Percassi: “Non gli credo”

Dopo la presa di posizione del numero uno dell'Atalanta su Lookman, arriva la replica da…

1 ora ago

Milan la strada per Vlahovic è tracciata: traguardo più vicino, la svolta

Il club milanista e il direttore sportivo Igli Tare stanno cercando di chiudere le operazioni…

19 ore ago

Roma, assalto ad Echeverry: contatto con il City

La società giallorossa prova a regalare a Gasperini l'ultimo grande sogno che sta già facendo…

20 ore ago

Milan, arriva l’annuncio clamoroso: “L’hanno capito grazie a Moncada” – Video

Il Milan prosegue la sua campagna di rafforzamento: arriva l'annuncio clamoroso, c'entra anche Moncada Il…

21 ore ago

Non solo Jashari, Milan scatenato: “Trattativa in dirittura d’arrivo”

Ardon Jashari resta un nome di primo piano per il calciomercato del Milan, ma occhio…

1 giorno ago