Hanno+scelto+Fabio+Grosso+per+ripartire%2C+sta+firmando
controcalciocom
/2024/05/29/hanno-scelto-fabio-grosso-per-ripartire-sta-firmando/amp/
ControMercato

Hanno scelto Fabio Grosso per ripartire, sta firmando

Published by
Giuseppe Foria

Arriva la notizia che conferma quello che era uscito nelle ultime settimane, perché ora Fabio Grosso è pronto a firmare con la sua prossima squadra.

Il giovane allenatore ha intenzione di fare un lavoro alla perfezione per riportare entusiasmo nella piazza dopo un periodo veramente difficile e occhio a quella che potrebbe essere la scelta finale da parte del tecnico che vuole chiudere tutto il prima possibile per poi ripartire con un nuovo progetto che possa essere decisivo per il proseguo della propria carriera. Perché ora solo l’annuncio separa Grosso dalla sua prossima avventura.

Il giovane allenatore dopo la promozione col Frosinone in Serie A ha scelto di andare via per fare esperienza altrove, andando a mettersi in una situazione veramente complicata con il Lione in Francia dove però è arrivato l’esonero dopo poche settimane. Adesso ci sono dei nuovi aggiornamenti che arrivano in merito alla decisione del tecnico.

Grosso torna in Italia annuncio immediato, la verità – Lapresse – controcalcio.com

Era già stato contattato negli ultimi mesi e accostato a diverse panchine in Italia, ma ora può seriamente andare a firmare il suo prossimo accordo con l’obiettivo di fare le cose come si deve e cercare di far sorridere di nuovo la piazza. Perché adesso un altro club di Serie A ha scelto Grosso dopo l’annata che è accaduta.

Ora la vicenda può sbloccarsi da un momento all’altro perché si valuta la possibilità di andare a definire nelle prossime ore proprio gli ultimi dettagli per poi arrivare all’annuncio definitivo del nuovo allenatore che non vede l’ora di tornare a lavorare verso nuovi obiettivi.

Calciomercato Serie A: scelto Fabio Grosso

La scelta da parte del club sembra piuttosto chiara, andare ad annunciare il prima possibile Fabio Grosso in Italia per cercare di ottenere il massimo da questa situazione dopo quello che è accaduto. L’ex Campione del Mondo avrà un compito ben preciso e occhio alla decisione.

Fabio Grosso torna in Serie A: trattativa a sorpresa (Controcalcio.com)

Sarà il Sassuolo il prossimo club che andrà ad allenare Fabio Grosso, salvo sorprese ormai ci siamo. A confermare la notizia è la redazione di Sky Sport che dà gli ultimi aggiornamenti su questa trattativa e corteggiamento che dura ormai da mesi. Adesso però ci siamo, il club è pronto a ripartire per tornare il prima possibile in Serie A.

Pare che ormai sia arrivata anche la definitiva stretta di mano tra Grosso e il Sassuolo che è in fase di rivoluzione, cambierà anche il direttore sportivo e in pole c’è Francesco Palmieri, attuale responsabile del settore giovanile del Sassuolo.

Giuseppe Foria

Recent Posts

Con Ranieri i Friedkin esultano: quanto valgono ora i giallorossi

Un cammino da favola che ha sorpreso tutti, nessuno si aspettava che il tecnico facesse…

14 ore ago

Milan, Furlani lavora su più tavoli: non solo il ds, ecco il tecnico

Tanta confusione e anche un po' di disorganizzazione nel cercare il diretto sportivo, ma il…

15 ore ago

“Con lui Inzaghi avrebbe vinto 6-3”: Er Faina analizza Barcellona-Inter

Damiano Er Faina analizza la semifinale di andata tra Barcellona ed Inter terminata con il…

16 ore ago

Inter, assenza pesantissima: “Ha lo stesso valore di Musiala”

L'Inter è totalmente concentrata sulla Champions League, ma ha dovuto fare i conti con un'assenza…

19 ore ago

Ancelotti torna in Serie A: l’indiscrezione di Daje Ale

Carlo Ancelotti di nuovo nel nostro campionato, indiscrezione a sorpresa in diretta su Controcalcio: cosa…

20 ore ago

Serie A, like social costa caro: subito la cessione

Troppa leggerezza e troppa superficialità da parte di un calciatore che non si è reso…

2 giorni ago