Dall’estero: “L’ex Juve ha già firmato”, il colpo a sorpresa è Di Maria

Ritorno alle origini, giocando di nuovo insieme, Angel Di Maria pare aver già firmato secondo quanto riferisce ESPN.

Una scelta a sorpresa quella che riguarda il Fideo, calciatore che era tornato al Benfica per provare a vincere la Liga NOS in Portogallo, lì dove tutto era cominciato per lui in Europa, ma le cose non sono andate benissimo, considerando la vittoria dello Sporting Lisbona, del campionato portoghese.

Firma trovata, c'è l'accordo con Angel Di Maria
Angel Di Maria ex Juventus – ControCalcio (La Presse)

Un’avventura, quella che non conclude la carriera di Angel Di Maria, considerando che dopo il Benfica ci sarà un’altra squadra ancora per l’ex Juventus, sempre ad alti livelli. E giocando assieme ad un suo ex storico compagno, dall’estero, svelano quella che è la destinazione del calciatore argentino.

Riecco Di Maria: l’ex Juventus è il colpo a sorpresa

Il calciomercato sta riaprendo i battenti e c’è una soluzione a sorpresa, nel bel mezzo dell’estate e con la Copa America alle porte, che riguarda il Fideo.

L’ex bianconero infatti, che in Serie A ha vissuto una singola esperienza con la Juventus, durata praticamente soltanto un anno – il calciatore ha avuto diversi problemi fisici -, aveva ancora qualche squadra interessata in Italia, per il possibile colpo. Tra queste, il Como appena salito in Serie A, ma non è in Italia che concluderà la sua carriera.

L’ex Juventus, Angel Di Maria, sarà infatti un nuovo giocatore dell’Inter Miami. Il suo approdo, secondo quanto riferisce la stessa fonte, sarebbe prossimo al club nel quale milita Lionel Messi, suo compagno con il quale ha già condiviso la gioia del Mondiale vinto in Qatar con l’Argentina.

Niente Serie A, Di Maria ha deciso: giocherà in MLS

Nella Major League Soccer di Insigne e l’altro ex bianconero, Federico Bernardeschi, ma non al Toronto FC e da avversario. Come compagno di squadra del suo amico di sempre, Lionel Messi, assieme agli ex rivali del Barcellona, Suarez, Busquets e Alba. Insomma, un mix di emozioni quelle che vivrà il Fideo, Angel Di Maria, nella sua nuova esperienza all’Inter Miami. Secondo quanto riferisce ESPN, dall’estero, Di Maria avrebbe avuto già un accordo, con firma imminente, per giocare al club di David Beckham. Una scelta di vita quella per Di Maria che vivrà l’ultimo periodo della sua carriera assieme a Messi, negli Stati Uniti d’America e più “vicino” alla sua Argentina.

Angel Di Maria, l'ex Juventus pronto alla sua nuova avventura in MLS
Angel Di Maria Juventus – ControCalcio (La Presse)

Di Maria all’Inter Miami: c’era un’altra ipotesi per lui

Angel Di Maria stava pensando al ritorno in Argentina, lì dove probabilmente avrebbe giocato per il Rosario Central, club dal quale fu prelevato quando il Benfica lo comprò e portò in Europa. Stesso Rosario Central che non sta neppure vivendo un periodo felicissimo, considerando l’eliminazione per mano del Penarol nell’ultima partita giocata dei gironi della Copa Sudamericana.

Angel Di Maria, dopo la Juve la carriera non finirà al Benfica
Angel Di Maria Juve – ControCalcio (La Presse)
Impostazioni privacy