“Allegri alla Lazio”: la promessa in diretta lascia tutti senza parole (Video)

Max Allegri alla Lazio: arriva la promessa in diretta che spiazza davvero tutti: il video lascia tutti senza parole

Una Lazio pronta a lottare per le posizioni di vertice: è quanto si augurano i tifosi biancocelesti estremamente delusi dall’annata della squadra. Settimo posto in classifica alle spalle della Roma e la partecipazione alla prossima Europa League non sono certo la massima aspirazione dei tifosi, soprattutto dopo la seconda piazza alle spalle del Napoli nell’annata precedente.

Allegri alla Lazio: annuncio
Allegri alla Lazio, la promessa in diretta (Ansa Foto) – Controcalcio

Ecco perché i tifosi sperano che Lotito possa dare una sterzata in vista della prossima stagione: servono acquisti funzionali al gioco di Igor Tudor, confermatissimo dopo l’ottima parte di stagione da subentrato. D’altronde il tecnico croato ha un contratto anche per la prossima stagione con opzione per quella successiva.

L’ex Olympique Marsiglia ha dimostrato di saper tirare fuori il meglio dalla squadra biancoceleste pur non costruita secondo il suo credo calcistico. Di certo una buona notizia per i tifosi che potrebbero avere in Tudor il perfetto traghettatore in vista della prossima stagione dopo l’epopea sarriana chiusa con le dimissioni dell’allenatore nativo di Bagnoli.

Lazio, Max Allegri in biancoceleste? Arriva la promessa clamorosa

Eppure, se Tudor ha dimostrato il suo valore anche negli ultimi mesi alla Lazio, non tutti sono contenti che il croato resti a Formello. Tra questi c’è sicuramente Damiano “Er Faina” che durante l’ultima live di Controcalcio Tv ha anche indicato chi vorrebbe sulla panchina dei capitolini, promettendo anche una sorta di pegno pronto ad effettuare.

Se mandano via Tudor e prendono Allegri, penso che faccio il Grande Raccordo Anulare a piedi“. Un annuncio che potrebbe ritorcersi contro il noto influencer. Siamo sicuri, infatti, qualora dovesse verificarsi questo scenario che in molti vorrebbero rispettasse quanto detto Er Faina.

In passato, in più di un’occasione, l’influencer ha difeso Max Allegri ed il suo operato: anche recentemente, quando è stato esonerato dopo la vittoria della Coppa Italia. D’altronde il valore del tecnico non può certo essere messo in discussione: trofei a iosa per l’allenatore che alla Lazio sarebbe sicuramente un surplus, un profilo di valore in grado di infiammare anche la piazza.

Al momento, però, sembra davvero impossibile che questa eventualità si possa realizzare: Allegri, infatti, dovrebbe prima risolvere il contratto attuale con la Juve e vi sono comunque club dell’Arabia Saudita pronti a fiondarsi su di lui. In primis l’Al Hilal campone della Saudi Pro League deciso a presentargli un’offerta di quelle impossibili da rifiutare.

Impostazioni privacy