Accordo con i bianconeri, la decisione tra Ederson e Koopmeiners

Svolta immediata in queste ore con la decisione che è arrivata da parte dell’Atalanta dopo la maxi offerta arrivata, ora ci sono delle nuove notizie.

Ci sono dei nuovi aggiornamenti che arrivano e riguardano la scelta del club di andare ad affondare il colpo proprio in queste ore dopo averci già provato in passato. Perché sono state tante le richieste arrivate per i talenti dell’Atalanta che ora fanno gola a tutta Europa dopo le ultime stagioni ad altissimi livelli e in particolare quella che si è appena conclusa che ha portato la squadra bergamasca alla vittoria dell’Europa League.

Tra i nomi che più sono finiti nel mirino dei top club d’Europa ci sono Lookman, Koopmeiners e Ederson che possono seriamente andare via al termine della stagione in un ‘estate di mercato dove ci saranno tantissimi movimenti tra entrata e uscita anche a seguito degli Europei e della Copa America.

Ederson resta all'Atalanta
Arriva l’offerta per Ederson, la decisione dell’Atalanta – ControCalcio (La Presse)

Occhio a quello che potrebbe decidere ora l’Atalanta per fare cassa e poi nuovi acquisti perché il club ha voglia di crescere e andare a raggiungere grandi traguardi al termine anche della prossima stagione. Ora ci sono delle nuove notizie in merito al possibile cambio di maglia di alcuni di questi talenti che sono finiti nel mirino dei top club.

Calciomercato Atalanta: la decisione su Ederson e Koopmeiners

Spuntano fuori le ultime notizie sulla decisione che sarebbe venuta fuori in queste ora da parte dell’Atalanta su Ederson e Koopeminers che avranno un futuro diverso. Tutto chiaramente dipenderà da cosa verrà proposto al club italiano.

Mercato Milan, occhi su Ederson
Mercato Milan, arriva il colpo a sorpresa dall’Atalanta: occhi su Ederson, che da tempo piace anche alla Juventus (Controcalcio.com)

Spunta fuori un retroscena di mercato con l’Atalanta che non ha intenzione di vendere Ederson perché già Koopmeiners può partire in estate con una valutazione altissima da circa 70 milioni di euro. E’ questa la cifra fissata dal club bergamasco per lasciar andare il proprio campione olandese.

Differente il discorso su una cessione di Ederson che è corteggiato da Newcastle e Milan da diverso tempo. A gennaio proprio i bianconeri inglesi ci hanno provato con 40 milioni di euro ma è arrivato un secco no dell’Atalanta. La strada sembra dunque già tracciata perché la società dei Percassi non sembra avere molta voglia di vendere il giocatore brasiliano che andrà a giocare anche la Copa America.

Impostazioni privacy