Scoppia il caso in diretta: parole shock contro Inzaghi

È scoppiato un nuovo caso in diretta, e stavolta a ‘farne le spese’ è stato l’allenatore dell’Inter, Simone Inzaghi: ecco cosa è successo

Il campionato si è (quasi) concluso – manca solo il recupero della partita tra Fiorentina e Atalanta, che sposterà però poco nel quadro finora delineato – ed è tempo di cambiamenti, o di conferme. Per quanto riguarda queste ultime, a meritarsele a pieno titolo è sicuramente Simone Inzaghi, l’allenatore dell’Inter che ha fatto conquistare ai nerazzurri la seconda stella con cinque giornate d’anticipo, e contro il Milan.

Le parole in diretta fanno scoppiare il caso su Inzaghi
Le parole su Inzaghi in live fanno discutere non poco (LaPresse) – controcalcio.com

A proposito dei rossoneri, pur arrivando secondi, hanno deciso di concludere prima del tempo l’avventura con Stefano Pioli, e in dirittura d’arrivo ci dovrebbe essere (il condizionale è d’obbligo considerato che la società ancora non ha ufficializzato il colpo) Paulo Fonseca.

L’allenatore portoghese avrà il compito arduo di tornare a vincere un derby innanzitutto, ma soprattutto di far arrivare anche il Diavolo a conquistare la seconda stella, tornando quindi a vincere un campionato. Non partirà con il favore dei pronostici certamente, e forse anche con un’iniziale ritrosia da parte dei tifosi, che si sarebbero aspettati di trovare qualcun altro sulla panchina per l’anno prossimo e che in precedenza si erano messi contro per l’arrivo di Julen Lopetegui.

Enerix lancia la sua profezia: “Fonseca farà meglio di Inzaghi”

Di questi non fa sicuramente parte Enerix, al secolo Andrea Pirrera, non tanto perché avrebbe voluto il tecnico spagnolo ex Real Madrid, quanto perché è convinto che la scelta fatta dalla società si potrebbe rivelare quella giusta. E Luca Cohen ha sottolineato più volte di non essere d’accordo con quest’idea.

Le parole in diretta fanno scoppiare il caso su Inzaghi
Enerix promuove Fonseca e lancia il paragone con Inzaghi (LaPresse) – controcalcio.com

Nella diretta di Controcalcio su Twitch, il tifoso del Milan ha infatti spiegato che si fida ciecamente delle valutazioni della nuova dirigenza della sua squadra del cuore. Gli acquisti fatti al loro primo anno, quindi Loftus-Cheek, Reijnders, Chukwueze, Pulisic, infatti, si sono rivelati degli ottimi colpi per Enerix, e questo fa ben sperare anche per il tecnico che arriverà per la prossima stagione.

Alla luce di questo, Pirrera ha anche azzardato una profezia, l’ennesima, per altro: Fonseca farà meglio di Inzaghi”, ha detto il creator digitale suscitando più di qualche sberleffo dai compagni di avventura, specialmente di Damiano Er Faina.

Impostazioni privacy