Napoli%2C+non+solo+Luis+Alberto%3A+un+altro+colpo+per+Conte
controcalciocom
/2024/05/28/napoli-non-solo-luis-alberto-un-altro-colpo-per-conte/amp/
ControMercato

Napoli, non solo Luis Alberto: un altro colpo per Conte

Published by
Simone Davino

Il Napoli pensa già al mercato e Luis Alberto pare non essere l’unica idea dalla Lazio, per il futuro con Antonio Conte.

Perché da una parte c’è la scelta del nuovo allenatore che verrà confermato entro la fine di questa settimana e presumibilmente, l’annuncio ufficiale, riguarderà il tecnico salentino.

Zaccagni, Immobile, Kamada e Luis Alberto – ControCalcio (La Presse)

La scelta in panchina vedrà poi un mercato sul quale il Napoli è già a lavoro. Giovanni Manna, che ha da risolvere alcune situazioni interne al Napoli – Di Lorenzo su tutti -, dovrà poi piazzare i colpi per il suo nuovo Napoli e il nuovo allenatore. Dalla Lazio, l’occasione che porta a Luis Alberto per sostituire Zielinski non pare essere l’unica. Occhio a quel che riguarda la possibilità di prendere un nuovo calciatore, sempre a costo zero, proprio dai biancocelesti.

Napoli: non solo Luis Alberto, un altro colpo dalla Lazio

Il Napoli si proietta verso il futuro e con Antonio Conte in panchina c’è la volontà di rendere di nuovo grande il club azzurro, attraverso quello che sarà il calciomercato del Napoli.

Spinosa la situazione che riguarda il talento spagnolo che, come annunciato da Claudio Lotito, non sarebbe neppure in vendita. Perché la situazione potrebbe addirittura finire in Tribunale considerando i danni che, spiega lo stesso presidente della Lazio, ha recato il centrocampista ex Liverpool ai biancocelesti.

Ma c’è un altro giocatore, sempre a centrocampo, che stuzzica l’idea del Napoli. Già nella passata stagione, quando poi preferì accordarsi con la Lazio, c’era un forte interesse da parte del Napoli per Daichi Kamada. Il talentuoso calciatore giapponese, per rilanciarsi in Serie A, potrebbe ripartire dal Napoli dopo quanto di buono dimostrato nelle recenti settimane con Igor Tudor in panchina.

Lazio, via Kamada: al Napoli a costo zero

Sono giorni caldi in casa Lazio, non solo per quello che è l’annuncio già confermato sull’addio di Felipe Anderson, ma anche per quanto riguarda Luis Alberto, al centro di una vicenda complicata con Lotito, per la separazione da 15 milioni. Perché è la cifra che chiede Lotito, con Napoli e campionato qatariota avvisati, su tale questione. Stesso Napoli che però che con circa 20-25 milioni, complessivi di ingaggio dei due calciatori, potrebbe compiere il doppio colpo a centrocampo dalla Lazio, per Antonio Conte, portandosi a casa sia Kamada che Luis Alberto.

Daichi Kamada – ControCalcio (La Presse)

Kamada può svincolarsi dalla Lazio: decisione immediata, concorrenza per il Napoli

La decisione sullo svincolo o meno di Daichi Kamada dalla Lazio, si avrà tra pochissimi giorni. Il Napoli resta attento sulla vicenda, con un altro club in Serie A pronto a provarci per il colpo a zero che riguarda il talento nipponico. Si tratta del Milan che, così come il Napoli, trattava proprio sull’operazione Kamada prima del suo arrivo in biancoceleste.

Kamada Napoli-Lazio – ControCalcio (La Presse)
Simone Davino

Recent Posts

Juve, nuova rivoluzione in dirigenza: Elkann chiama due ex bianconeri

Con un finale tutto ancora da decidere, la società si muove per il futuro e…

4 ore ago

Roma, all in su Chiesa: soffia anche un colpo all’Inter

Il club giallorosso lavora su due "tavoli", il campo col campionato con grandi prospettive e…

5 ore ago

“Tutti ma non loro”: l’attacco in diretta diventa virale

E' la serata della semifinale di ritorno di Champions League tra Inter e Barcellona: le…

6 ore ago

Durissimo attacco a Palladino: “Devi allenare in Serie B”

Raffaele Palladino continua a dividere tifosi e addetti ai lavori: è arrivato un nuovo durissimo…

9 ore ago

Inter, Fabio Bergomi crede allo scudetto: l’indizio

Lotta scudetto tra Inter e Napoli, le possibilità dei nerazzurri per l'opinionista di Controcalcio: l'annuncio…

10 ore ago

Lazio, scatta il rinnovo: Lotito ha deciso

In casa biancoceleste c'è parecchio fermento per il finale di stagione anche perché era inaspettato…

1 giorno ago