Napoli, De Laurentiis vuole lo scudetto con Conte: l’annuncio in diretta (Video)

Il Napoli punterà allo scudetto con Antonio Conte in panchina: arriva l’annuncio in diretta, ADL vuole il titolo

Il Napoli è ormai sempre più vicino ad annunciare come prossimo tecnico Antonio Conte. Se il condizionale è d’obbligo quando si tratta di calciomercato, va anche ammesso come tra le parti sia quasi totale l’intesa, con i legali al lavoro per stilare i contratti.

De Laurentiis vuole lo scudetto
Aurelio De Laurentiis vuole lo scudetto con Conte (Ansa Foto) – Controcalcio

Salvo clamorosi colpi di scena, quindi, Antonio Conte sarà il prossimo tecnico del Napoli, con il salentino che non vede l’ora di allenare in una piazza calda e passionale come quella partenopea. E già avrebbe chiamato in modo informale alcuni calciatori della rosa partenopea che allenerà nella prossima stagione. Insomma è davvero pronto ad iniziare questa nuova avventura dopo oltre un anno di stop seguito alla parentesi con il Tottenham.

A Napoli porterà con sé il suo staff, dal vice Cristian Stellini fino a Gianluca Conte, il suo match analyst oltre che fratello ma anche due preparatori ed il fido collaboratore Gabriele Oriali. De Laurentiis ha accettato le condizioni dell’allenatore conscio di come il salentino sia l’unico in grado di dare vitalità ad una piazza molto delusa per la stagione conclusa ma anche il tecnico giusto per dare nuova linfa ai calciatori già presenti in rosa.

Napoli, la richiesta di Conte per lo scudetto

Dell’ormai imminente passaggio di Antonio Conte al Napoli ne ha parlato anche Damiano “Er Faina” nel corso dell’ultima live di Controcalcio Tv andata in onda. Lo stesso influencer ha voluto dare aggiornamenti sulla trattativa più calda delle ultime ore che inevitabilmente sta catalizzando l’attenzione dell’intera Italia pallonara e non solo.

Antonio Conte sarà l’allenatore del Napoli e vi dico anche che sarà l’allenatore più pagato della Serie A” ha annunciato Er Faina. Lo stesso influencer ha poi svelato anche le cifre dell’ingaggio dopo che alcuni ospiti, in live, avevano svelato numeri inesatti.

Non 10 bonus compresi, mi risultano 7 milioni più 1,5 di bonus che rappresenta la vittoria dello scudetto“. Un traguardo importante ma anche ambizioso, segnale evidente di come De Laurentiis immagini un Napoli addirittura competitivo per il titolo con Antonio Conte in panchina. Una sfida che il salentino sarebbe pronto ad accettare.

Er Faina ha anche annunciato alcune richieste di mercato già avanzate. “E l’allenatore ha già fatto una richiesta alla sua prossima società: per sostituire Osimhen in uscita, ha chiesto Romelu Lukaku“. Insomma, per l’attacco ha scelto un suo fedelissimo, il belga classe ’93 avuto anche al Chelsea ed all’Inter e pilastro delle sue vittorie.

Impostazioni privacy