Lukaku, affare da 60 milioni: c’è subito la firma

Lukaku cambierà ancora una volta la squadra. L’attaccante belga è reduce dall’avventura con la Roma, ma non vestirà giallorosso: la sua nuova firma

Il calciomercato già sta iniziando a regalare colpi da urlo. Innesti di qualità assoluta per far sognare i tifosi: tutto cambia per quanto riguarda il futuro di Lukaku. Addio alla Roma per un ritorno immediato al Chelsea, proprietario del suo cartellino.

Lukaku colpo da 60 milioni lo vuole subito
Lukaku colpo da 60 milioni lo vuole subito, ecco la firma – Lapresse – controcalcio.com

 

Romelu Lukaku tornerà al Chelsea dopo il prestito alla Roma: la società giallorossa ha altri piani per rinforzare l’attacco del futuro di Daniele De Rossi. L’allenatore giallorosso ha svelato di lavorare attivamente sul fronte calciomercato: saranno settimane intense per individuare i profili giusti per far diventare la Roma una nuova corazzata in Serie A e in Europa League. Ora l’attaccante belga può firmare subito: ecco il momento tanto atteso, ci siamo per la firma.

Lukaku, chiusura totale: che colpo, arriva il belga

Saranno settimane frenetiche sul fronte calciomercato. L’attaccante belga è stato premiato come miglior straniero della Serie A realizzando sempre gol decisivi con la maglia della Roma. Il suo futuro è stato già deciso, affare da 60 milioni di euro.

Affare Lukaku colpo da 60 milioni firma immediata
Affare Lukaku colpo da 60 milioni firma immediata: il colpo – Lapresse – controcalcio.com

 

Un momento decisivo per chiudere l’affare Romelu Lukaku. Come riportato dall’edizione odierna de La Gazzetta dello Sport, l’attaccante belga è ad un passo dal Napoli per il post Osimhen. Conte lo vuole a tutti i costi dopo l’avventura condivisa ai tempi dell’Inter: affare da 60 milioni di euro per riportare in alto i colori azzurri dopo una stagione deludente al massimo.

L’allenatore leccese è pronto per una nuova avventura suggestiva in Serie A: De Laurentiis vuole subito il colpo Conte per far tornare a sognare i tifosi. E con lui ecco anche Lele Oriali con il colpo in attacco già individuato: Lukaku è pronto a trascinare il Napoli verso il vertice della classifica. Lo Scudetto con Spalletti è ormai soltanto un vecchio ricordo, ma il presidente dei partenopei vorrebbe subito allestire una rosa competitiva.

La volontà del belga farà la differenza, ma con Conte c’è un ottimo rapporto dai tempi con l’Inter: una chiusura immediata per siglare subito gol decisivi. L’ufficialità potrebbe arrivare prima degli Europei per tranquillizzare la piazza partenopea: il Napoli intende rivoluzionare i piani con una rosa all’altezza della situazione. Conte si potrà concentrare soltanto sulla Serie A per puntare in alto.

Impostazioni privacy