Inzaghi-Inter, Oaktree cambia i piani: svolta in 48 ore

Ci sono delle notizie molto importanti che arrivano riguardo il futuro dell’Inter, perché ora c’è la svolta per Oaktree con l’incontro con Inzaghi.

Saranno decisive le prossime 48 ore che possono cambiare il futuro del club nerazzurro. Occhio a quello che può accadere da un momento all’altro in vista del futuro, perché c’è la volontà di provare a fare qualcosa di importante per il club e adesso possono arrivare aggiornamenti molto importanti che riguardano la decisione della nuova proprietà che ha preso il controllo ‘scippando’ il club dalle mani di Zhang per la mancata restituzione del debito.

Ora Oaktree vuole fare le cose diversamente per l’Inter e ci sono aggiornamenti che arrivano in merito a questa possibile svolta immediata già nelle prossime ore perché si cercherà di capire come si potrà costruire il futuro insieme. C’è Simone Inzaghi al centro del progetto ancora o bisognerà trovare nuove soluzioni in futuro?

Oaktree cambia i piani dell'Inter, summit con Inzaghi
Cambiano i piani dell’Inter dopo l’arrivo di Oaktree, la svolta per Inzaghi (LaPresse) – controcalcio.com

E’ arrivato proprio nelle ultime ore in sede Inter il tecnico Simone Inzaghi che ha incontrato gli esponenti di Oaktree, il primo da quando è arrivata la nuova proprietà a Milano. Alcuni rappresentati, infatti, del fondo statunitense (Cano, Ralph e Meduri) hanno avuto un faccia a faccia con l’allenatore e anche con Giuseppe Marotta e Piero Ausilio che erano presenti in sede.

Calciomercato Inter, futuro Inzaghi da decidere con Oaktree

Nel summit tra le parti si sono affrontati diversi argomenti, ma soprattutto c’è stata voglia di conoscersi per provare ad andare avanti in maniera decisa e forte per portare ancora altri trofei all’Inter.

Calciomercato Inter, deciso il colpo in attacco
Calciomercato Inter, Inzaghi accontentato (LaPresse) – controcalcio.com

Le prossime 48 ore diventano decisive e saranno la svolta per il futuro dell’Inter perché si parlerà anche di calciomercato di acquisti e cessioni. Infatti, saranno presenti solo Inzaghi e i dirigenti nerazzurri per provare ad affrontare dei colloqui che possono dare iniziano ad una nuova linea guida del club.

L’argomento più importante però sarà proprio il rinnovo di Inzaghi con l’Inter e si incontrerà anche il suo agente Tullio Tinti. Senza accordo allora bisognerà andare a trovare delle soluzioni diverse e le parti si potrebbero separare, ma c’è la chiara intenzione di continuare su questa strada attuale anche in futuro.

Ora sono tutti in grande attesa, soprattutto i tifosi dell’Inter che vogliono che Inzaghi vada a prolungare il suo contratto visto che è in scadenza nel 2025.

Impostazioni privacy