Inter, arriva l’offerta per Lautaro: le cifre

L’Inter preoccupata per Lautaro Martinez, si lavora per il rinnovo dell’attaccante ma i top club incombono: in arrivo l’offerta

Nella parte finale della stagione, non è stato così brillante come all’inizio, ma Lautaro Martinez aveva già lasciato il segno in precedenza. Potendosi permettere di tirare il freno, per l’Inter e per sé, in campionato, per condurre i nerazzurri allo scudetto e se stesso sul tetto della classifica marcatori per la prima volta in Serie A. Con anche, purtroppo per la squadra di Inzaghi, un rigore sbagliato sanguinoso in Champions, ma fa parte del gioco.

Inter, arriva l'offerta per Lautaro Martinez
Lautaro Martinez e il futuro all’Inter, incertezze e offerte sullo sfondo (fonte: © LaPresse) – Controcalcio.com 

 

L’attaccante argentino è comunque un trascinatore a tutti gli effetti, per i gol e per le sue prestazioni. La fascia di capitano lo ha responsabilizzato e reso ancora più apprezzato dal pubblico. Si tratta di una figura fondamentale, che naturalmente l’Inter vorrebbe trattenere. Lo stesso giocatore vorrebbe legarsi a vita al club campione d’Italia, ma il futuro si è fatto più incerto.

Da capire quanto peso potranno effettivamente avere le vicende degli ultimi giorni, con l’Inter passata di mano e con assetti e strategie societarie da rivedere. Se da un lato è difficile ipotizzare uno smantellamento da parte di Oaktree, che avrà tutto l’interesse a mantenere la squadra ben competitiva, non si possono escludere tagli nel budget e cessioni pesanti.

Il giocatore su cui vengono puntati i riflettori in questo momento è proprio il ‘Toro’, con un rinnovo ancora da siglare, per un contratto in scadenza 2026. Le dichiarazioni del suo agente hanno destato preoccupazione, l’intesa non è un dettaglio. E i top club vogliono approfittarne.

Lautaro Martinez, ci sono 90 milioni di euro sul piatto: ecco chi lo vuole a tutti i costi

Ci sarebbe già un’offerta in arrivo per Lautaro Martinez, stando a quanto riportato da ‘Todofichajes.com’, in Spagna. Una proposta da 90 milioni di euro per mettere le mani su uno dei migliori centravanti a livello internazionale.

Lautaro Martinez, assalto da 90 milioni
Le ultime di mercato su Lautaro Martinez: fanno sul serio (fonte: © LaPresse) – Controcalcio.com 

 

Cerca un attaccante di grande spessore soprattutto l’Arsenal, che dopo i due titoli persi in volata con il Manchester City intende cambiare le cose. Arteta ha bisogno di un bomber a tutto tondo, Gabriel Jesus anche per sfortuna non è riuscito ad assolvere a questo compito e potrebbe andar via. L’attaccante individuato sarebbe proprio l’argentino.

Dalla Spagna riferiscono anche che, nel caso in cui non avvenisse il rinnovo, l’Inter potrebbe reputare congrua l’offerta dei ‘Gunners’. Uno scenario che i tifosi nerazzurri sperano non si materializzi.

Impostazioni privacy