“Doppio colpo per Fonseca”: i nomi sono incredibili

Paulo Fonseca è sempre più vicino al Milan e potrebbe cambiare sostanzialmente il volto della squadra: i nomi in ballo sono incredibili

La lunga telenovela relativa l’allenatore del Milan è ormai agli sgoccioli con Paulo Fonseca ormai a un passo dalla panchina rossonera e dalla firma del contratto. Con un nuovo condottiero pronto a guidare la squadra, potrebbero cambiare diversi calciatori, anche nel reparto offensivo.

Doppio colpo Milan per Fonseca
Il Milan lavora a due colpi per il Milan sul calciomercato (LaPresse) – controcalcio.com

L’addio di Olivier Giroud, omaggiato lo scorso weekend dal pubblico di San Siro e della società, è ormai nella storia e i tifosi non stanno nella pelle per capire chi sarà il suo sostituto al centro dell’attacco. La dirigenza va a caccia di un profilo giovane, dal grande fisico e dalle qualità elevate, che possa anche migliorare nel capoluogo lombardo.

Non sarà sicuramente l’unico reparto in cui la società interverrà, dato che anche la difesa ha necessità di volti nuovi e di primo piano, visti i tanti gol subiti nell’ultima stagione e un’operazione potrebbe essere portata a termine anche in mediana. A fare il punto sulla società rossonera e sui suoi piani sul calciomercato è stato Damiano Er Faina durante la diretta di Controcalcio. E sono ottime notizie per i tifosi.

Grandi colpi per l’attacco del Milan: Damiano Er Faina fa sognare i tifosi

Coccia ha subito precisato che Fonseca chiederà al suo nuovo club un trequartista e una prima punta. E poi ha aggiunto che considera Joshua Zirkzee un trequartista. E chi sarà il centravanti? Secondo le informazioni di Er Faina, “sono Benjamin Sesko e Viktor Gyokeres“.

Doppio colpo Milan per Fonseca
Gyokeres è uno degli obiettivi del Milan come nuova punta (LaPresse) – controcalcio.com

Soprattutto quest’ultimo nome fa urlare dalla gioia e dall’entusiasmo Enerix che, da buon tifoso, sogna l’arrivo di questi grandi nomi. Certo, l’esborso economico non sarebbe affatto poco per questi due colpi. L’uomo di punta del Bologna vale una cifra tra i 40 e i 50 milioni, mentre per uno dei due bomber si potrebbe arrivare anche a 60.

Di sicuro, il Milan non vuole più avere il ruolo di comprimario e ha tutta l’intenzione di pensare in grande per garantire a Fonseca una squadra che possa vincere fin da subito. Dopo i fischi e la delusione degli ultimi mesi, sarebbe un’iniezione di fiducia non indifferente a un ambiente che ha bisogno di una scossa.

Impostazioni privacy