Calciomercato: scambio per Morata, l’attaccante torna in Serie A

Aggiornamenti di calciomercato riguardo l’acquisto di Alvaro Morata. L’attaccante arriva grazie ad uno scambio, ecco tutti i dettagli.

Si torna a parlare del ritorno in Serie A di Alvaro Morata. Sotto contratto con l’Atletico Madrid, è pronto a vivere una nuova esperienza nel campionato italiano.

Morata nuovo obiettivo per l’attacco della big: ecco i dettagli (La Presse foto) – controcalcio.com

Ancora una volta, il nome di Alvaro Morata continua ad uscire fuori per il mercato estivo del club di Serie A.

Il profilo dell’attaccante spagnolo è considerato l’ideale per la società con il nuovo allenatore che può sfruttare al meglio le potenzialità del bomber dell’Atletico Madrid.

Calciomercato: scambio con l’Atletico Madrid per Morata

E’ l’edizione odierna di Tuttosport, a rilanciare per l’ennesima volta la notizia relativa all’interesse per Alvaro Morata.

Il calciatore è pronto a vivere una nuova esperienza in Serie A.

Cambiano i dirigenti ma il nome di Morata resta sempre in orbita Juventus. Anche con l’arrivo di Giuntoli, infatti, il profilo dell’attaccante è sempre nel mirino dei bianconeri che già in passato hanno provato a prenderlo dall’Atletico Madrid.

Secondo i ben informati, Morata sarebbe felice di vestire nuovamente la maglia della Juventus. Bisognerà trovare un modo per convincere l’Atletico a lasciar partire lo spagnolo. Il profilo dell’attaccante si sposa bene con l’idea di gioco di Thiago Motta.

La chiave per sbloccare l’affare può essere Moise Kean. Non è da escludere l’ipotetico scambio fra i due attaccante con l’italiano a Madrid e lo spagnolo a Torino.

Resta comunque un problema relativo all’ingaggio di Morata, da 6 milioni a stagione per i prossimi 2 anni. Cifre, queste, non in line con il nuovo corso bianconero.

Calciomercato Juventus: scambio per Morata, ecco tutti i dettagli (La Presse foto) – controcalcio.com

Calciomercato Juventus: scambio Morata-Kean

In casa Juventus si torna a parlare dello scambio Morata-Kean. Già cercato a gennaio, il calciatore spagnolo è finito nuovamente nel mirino dei bianconeri per la sessione estiva di mercato 2024.

Secondo le ultime indiscrezioni di mercato, a sorpresa l’attaccante può finire nel mirino della Juventus con Thiago Motta che ha dato il via libera per l’acquisto del calciatore.

Valutazioni in corso da parte della società che può lavorare sotto traccia per riportare a Torino un vecchio pallino della società bianconera, ovvero Alvaro Morata che è entrato prepotentemente nella lista mercato di Giuntoli per la prossima sessione estiva di mercato.

C’è la possibilità che il calciatore possa firmare un nuovo contratto con i bianconeri e proseguire la sua carriera da calciatore nuovamente alla Juventus.

morata
Morata torna alla Juventus? Kean può essere la chiave per convincere l’Atletico Madrid (La Presse Foto) – controcalcio.com
Impostazioni privacy