Thiago Motta-Juventus, salta tutto: il motivo

Ora arriva la conferma di quanto è stato detto fino alle ultime ore in merito alla scelta di Thiago Motta e la Juventus in vista del futuro, svelato un aneddoto.

E’ il Corriere dello Sport a spaventare i tifosi bianconeri per quanto riguarda la scelta del nuovo allenatore in vista della prossima stagione. Perché ci sono delle nuove notizie che arrivano proprio su Thiago Motta alla Juventus. Il giovane tecnico italo-brasiliano che ha deciso di lasciare Bologna dopo aver trovato un traguardo storico e incredibile come la qualificazione in Champions League, ora farà un salto di qualità per la sua carriera.

Può decollare definitivamente la carriera dell’allenatore che è stato accostato a tantissime società in questi mesi dopo il grande lavoro che ha fatto vedere con Spezia e poi la consacrazione col Bologna. Occhio adesso però alla prossima avventura che arriverà per lui perché ci sono importanti aggiornamenti sul fronte Motta.

Thiago Motta-Juventus, salta tutto: il motivo
Thiago Motta nuovo allenatore della Juventus, salta l’incontro con Giuntoli (LaPresse) – controcalcio.com

Secondo le ultime notizie è tutto fatto tra Thiago Motta e la Juventus e mancherebbe soltanto l’ufficialità per definire gli ultimi dettagli ma occhio alle sorprese. Perché per altri, invece, manca ancora qualcosa sul contratto e bisognerà trovare ancora altri incontri tra le parti per definire il tutto.

I tifosi della Juventus temono che possa però arrivare un club straniero a convincere l’allenatore e a quel punto i bianconeri resterebbero beffati. Per questo motivo si sta cercando di anticipare i tempi il più possibile.

Calciomercato Juventus: Thiago Motta-Giuntoli, salta l’incontro

Manchester United e PSG tornano forti su Thiago Motta e possono pensare di trattarlo di nuovo per beffare la Juventus. Sarà decisivo l’incontro finale tra l’allenatore e Giuntoli che al momento è saltato.

E' fatta per Thiago Motta
E’ fatta per Thiago Motta, svelati anche i dettagli dell’accordo (Ansa foto) – controcalcio.com

Thiago Motta non incontrerà oggi Cristiano Giuntoli per l’accordo con la Juventus. Era tanto atteso il definitivo faccia a faccia tra le parti, ma secondo quanto riportato dal Corriere dello Sport è saltato tutto. Questo ha messo agitazione in tutto l’ambiente ma pare che sia soltanto slittato a causa di una decisione da parte dell’allenatore di voler staccare un po’ la spina.

Non ha fretta Thiago Motta a firmare con la Juventus e questo spaventa. Infatti, l’allenatore si sarebbe preso un paio di giorni liberi per rilassarsi e solo dopo incontrerà il club bianconero e Giuntoli per l’accordo finale che porterà l’allenatore a guadagnare 5 milioni a stagione fino al 2027.

Impostazioni privacy