In Serie A un altro club si sta preparando ad una autentica rivoluzione in vista della prossima stagione. La società è pronta a cedere ad una proprietà americana ed in tal senso questi cambiamenti radicali andranno a coinvolgere anche la panchina. Andiamo a vedere che cosa sta succedendo in maniera dettagliata.
In Serie A all’orizzonte, come è noto, ci sono tanti cambiamenti ed è lecito anche immaginare che possano arrivare ulteriori stravolgimenti. Mai come in questa estate, forse, gli argomenti all’ordine del giorno, come si suol dire, sono tanti. Soprattutto per il futuro altamente incerto di tante panchine.
Una società in particolar modo, però, ha bisogno di un autentico stravolgimento dopo quanto accaduto in questa stagione. Un cambio in panchina era praticamente annunciato, mentre ora la situazione si fa molto delicata e finisce per coinvolgere anche la proprietà. Gli americani sono pronti ad acquisire il club in questione ed a far partire una autentica rivoluzione. Andiamo a vedere che cosa sta accadendo.
Ogni anno la Serie A si rinnova e fa i conti in maniera inevitabile con delle rivoluzioni. Che rappresentano poi,, per certi aspetti, anche il bello del calcio, che in questo modo riesce sempre e costantemente ad innovarsi. Ed ora stanno per arrivare degli sviluppi significativi che coinvolgono direttamente un club.
La Salernitana, infatti, come raccontato da Tuttomercatoweb, potrebbe presto cambiare proprietà. Ci sono, infatti, ben due fondi americani interessati all’acquisizione del club e nei prossimi giorni potrebbero arrivare delle novità importanti. E’ in corso la due diligence e nei prossimi giorni dovrebbero arriva degli sviluppi significativi. La rivoluzione, però, non riguarderà solo la proprietà.
La proprietà americana, però, potrebbe non essere l’unica novità per questa realtà che si prepara ad affrontare nuovamente la Serie B. Colantuono, infatti, andrà per certo via e servirà individuare subito il giusto profilo a cui affidare la rinascita della Salernitana. Inoltre, anche la squadra sarà rivoluzionata in maniera totale.
Stando alle ultime notizie, infatti, ben 12 calciatori, tra cui profili come Manolas, Boateng, Zanoli ed Ochoa, andranno via e dovranno essere sostituiti e non sarà facile allestire una rosa in grado di puntare subito alla promozione in Serie A, lasciando importanti le possibilità di ottenere la promozione immediata.
Uno dei migliori portieri per rendimento nel campionato è conteso da diverse squadre, ed è…
La società nerazzurra si prepara ad una grande rivoluzione per il prossimo mercato, un po'…
La società bianconera si muove sul mercato e cerca di accaparrarsi i migliori talenti da…
Nell'ambiente bianconero, nonostante gli ultimi risultati, non c'è così tanta fiducia della squadra allenata da…
Un giocatore che sta facendo bene e che sta facendo tornare su di sé le…
Altra ennesima figura non proprio bella che fa la società bianconera che non riesce a…