Pioli ha già scelto: ecco dove allenerà dopo il Milan

Stefano Pioli lascia il Milan e ora è pronto per una nuova esperienza. L’allenatore italiano ha salutato i tifosi rossoneri e si prepara a firmare con la sua prossima squadra.

Svolta decisiva in questi prossimi giorni per quello che sarà il futuro dell’allenatore italiano pronto ad una nuova avventura. Perché il tecnico ha già deciso di voler continuare ad affrontare sfide importanti in vista delle prossime stagioni e ora occhio a quello che potrebbe accadere. Ci sono delle importanti notizie che arrivano sulla prossima scelta che andrà a fare l’allenatore che ha appena salutato il Milan.

Perché adesso potrebbe anche pensare di lasciare il campionato italiano dopo aver dato tanto in questi anni in Serie A sulla panchina rossonera. Occhio alla scelta che andrà a fare il tecnico per la propria carriera che ora può cambiare da un momento all’altro.

Pioli niente Napoli, svelata la prossima squadra
Pioli niente Napoli, svelata la prossima squadra – Lapresse – controcalcio.com

Si è parlato tanto della possibilità che potesse restare ancora in Italia dove diverse squadre hanno mostrato interesse per lui, ma ora Pioli è pronto a cambiare aria e andare ad allenare un club in un calcio totalmente diverso da quello italiano. La sua voglia di affrontare sfide è molto alta e potrebbe arrivare l’indizio proprio nelle prossime ore.

Già il tecnico ha fatto un suo annuncio in merito a quello che potrebbe essere la sua prossima destinazione e ora anche i suoi (ormai) ex tifosi vogliono capire dove andrà ad allenare per vederlo ancora all’opera.

Pioli lascia il Milan e firma col nuovo club

La notizia era nell’aria da tempo e adesso è arrivata anche la conferma riguardo la scelta di Stefano Pioli di andare a scegliere una nuova squadra dopo l’addio al Milan che per lui è stato davvero doloroso.

Il futuro di Stefano Pioli potrebbe a sorpresa essere lontano dall'Italia
Stefano Pili lascia il Milan e sceglie un’esperienza all’estero (LaPresse) – controcalcio.com

Stefano Pioli dopo l’addio al Milan può andare ad allenare in Premier League. E’ stato direttamente il tecnico rossonero a svelare questa sua possibile destinazione ai microfoni di Dazn quando ha salutato i tifosi rossoneri. Vuole una nuova esperienza all’estero e potrebbe presto arrivare.

Pioli ha detto che ora può andare ad allenare in Premier League dopo aver lasciato il Milan un anno in anticipo rispetto il contratto firmato con i rossoneri negli anni passati e poi anche con il rinnovo di contratto. Lascia l’Italia e il Diavolo con uno scudetto vinto e aver fatto crescere in maniera incredibile il club.

Impostazioni privacy