Nuova squadra per Alex Sandro: firma a zero, ecco la destinazione

Ultimissime notizie sul futuro di Alex Sandro. Il terzino brasiliano, che lascerà la Juventus a parametro zero, è pronto a firmare con un’altra big. Ecco quale.

Ci sono varie opzioni sul tavolo di Alex Sandro che, dopo aver salutato la Juventus, è pronto a vivere una nuova esperienza. I suoi agenti sono a lavoro per piazzarlo in una big.

alex sandro
Calciomercato, nuova squadra per Alex Sandro: aggiornamenti sul futuro del difensore (La Presse Foto) – controcalcio.com

L’esperto difensore della Juventus lascerà i bianconeri alla scadenza del suo contratto.

Entra, dunque, nella lista degli svincolati e può firmare a zero con qualunque club. Ecco le ultimissime in merito alla decisione del calciatore, che ieri ha salutato definitivamente il club bianconero ricevendo un grande abbraccio da parte della società e dal pubblico presente all’Allianz Stadium.

Calciomercato: quale sarà il futuro di Alex Sandro?

A fare il punto della situazione, sul futuro di Alex Sandro, è il giornalista esperto di mercato Nicolò Schira che ha svelato il nome di tre società interessate al brasiliano.

Ci sono diverse opzioni sul tavolo del giocatore che, insieme ai suoi agenti, dovrà decidere la destinazione migliore per la sua carriera.

Restare ancora in Europa o tornare in Brasile? E’ questo il primo dilemma del calciatore, che ha giocato anche del Porto prima di arrivare in bianconeri con il quale ha raggiunto un record particolare. Alex Sandro, infatti, ha eguagliato Pavel Nedved diventando il giocatore straniero con più presenze nella storia della Juventus (327).

Dopo nove anni in bianconero, con il quale ha vinto tanto, è terminata la sua esperienza. Adesso per Alex Sandro ci sono tre opzioni: Fenerbahce, Besiktas e Santos.

alex sandro
Tre squadre hanno messo nel mirino Alex Sandro (La presse foto) – controcalcio.com

Alex Sandro valuta anche il ritorno in Brasile

Fenerbahce e Besiktas sono i due club europei interessati ad Alex Sandro. Il 33enne, che ha un valore di mercato attorno ai 2-3 milioni di euro, può firmare a zero visto che andrà via dalla Juventus da svincolato.

Può essere una buona opportunità per entrambi i club turchi, che possono rinforzare la retroguardia con un giocatore duttile, che può svolgere il ruolo sia di difensore centrale che terzino sinistro.

D’altra parte, però, c’è anche il Santos che può riportare in Brasile Alex Sandro. L’idea di tornare, dove ha iniziato la carriera professionistica, appare come un’opzione praticabile per il difensore che – in questo modo – ha l’opportunità di concludere la carriera in patria e portare la sua esperienza nella squadra in cui si è formato da calciatore.

alex sandro
Alex Sandro al Santos? Valutazion in corso da parte del brasiliano (La presse foto) – controcalcio.com
Impostazioni privacy