Napoli: De Laurentiis cacciato, arriva una voce sulla cessione

Arriva l’indiscrezione sul futuro del Napoli. In attesa dell’arrivo di Conte, ecco le ultimissime sul futuro societario del club. C’è una voce su De Laurentiis.

Al triplice fischio di Napoli Lecce è scattata l’ennesima contestazione contro la squadra azzurra. Durante la partita, cori e striscioni contro la società ed un messaggio chiaro rivolto ad Aurelio De Laurentiis che adesso dovrà fare le sue valutazioni. Intanto, c’è una strana voce che gira in città e che ha fatto storcere il naso al patron azzurro: ecco tutti i dettagli.

Contestazione tifosi del Napoli contro Aurelio De Laurentiis (La Presse Foto) – controcalcio.com

Il Napoli chiude al decimo posto in classifica il suo campionato.

Risultato ben al di sotto delle aspettative, con la squadra che la prossima stagione non disputerà alcuna competizione europea. Intanto, c’è una novità che arriva dallo Stadio Diego Armando Maradona. Messaggio chiaro rivolto al presidente De Laurentiis, che sta lavorando per ingaggiare Antonio Conte la prossima stagione.

Cessione Napoli: ecco le ultimissime notizie

Da parte dei tifosi è scattata la protesta durante e dopo l’ultima di campionato Napoli Lecce.

“Da onorare c’era un titolo ma voi senza lottare avete giocato. Dal trionfo al tonfo, siamo grati per ciò che avete fatto ma difficilmente sarete ricordati”, questo il durissimo striscione della Curva B contro i giocatori del Napoli.

La coreografia in Curva B con le principali sconfitte del Napoli in questa stagione. Polemica in Curva B, espositi striscioni con tutte le dure sconfitte di questa stagione del Napoli.

Infine, messaggio chiaro per De Laurentiis che è stato invitato a farsi da parte e a cedere il Napoli. Questa contestazione alimenta i dubbi sul futuro societario del club azzurro, con l’indiscrezione relativa ad una proposta ufficiale per l’acquisto del club.

Contestazioni tifosi Napoli contro la squadra durante la partita contro il Lecce (La Presse Foto) – controcalcio.com
striscione curva napoli contro de laurentiis e la squadra (La Presse Foto) – controcalcio.com

Cessione Napoli: De Laurentiis dice no a 900 milioni

Umberto Chiariello, giornalista di Canale 21, nel corso del suo intervento su TvPlay ha svelato un retroscena sull’eventuale cessione del Napoli da parte di Aurelio De Laurentiis.

Secondo il presentatore di Campania Sport, il patron ha rispedito al mittete una maxi proposta da parte di un fondo che voleva prendere il Napoli.

“Il presidente ha ricevuto una proposta da parte di un fondo USA, dal valore di 900 milioni di euro per vendere il Napoli. Posso dire che questa offerta non è stata in alcun modo presa in considerazione”.

Un segnale importante a conferma del fatto di quanto il patron azzurro abbia tutta la buona volontà a proseguire la sua avventura a Napoli a prescindere dai risultati e dalle critiche.

Protesta dei tifosi del Napoli (La Presse Foto) – controcalcio.com
Impostazioni privacy