E’ finita, va in Arabia: saluto commovente ai tifosi sui social

Ora arriva la notizia che conferma l’addio del giocatore dal Milan, perché è arrivato anche il saluto sui social per i tifosi che non lascia nessun dubbio.

Ci sono ora delle importantissime notizie che riguardano la scelta del giocatore pronto a lasciare e iniziare la nuova avventura con una nuova squadra. Perché con il Milan è finita e adesso arriva anche la conferma con il saluto ufficiale sui social per i tifosi. Una notizia che era già nell’aria e che è stata confermata, con il club rossonero che ora è pronto a ripartire con un grande progetto importante per il futuro.

Ci sono delle notizie che arrivano riguardo anche a quella che può essere la sua prossima destinazione. Perché ora si fanno concrete le voci riguardo il suo trasferimento fuori dall’Europa per provare una nuova esperienza. Ha ancora voglia di giocare tanto e farlo però in un posto dove può cambiare la sua vita.

Simon Kjaer lascia il Milan e saluta tutti
Addio dal Milan, arriva il messaggio per i tifosi sui social – Fonte LaPresse (Controcalcio.com)

C’è grande attesa per capire quello che accadrà da un momento all’altro per il futuro del giocatore pronto a firmare con la sua prossima squadra. Perché adesso arrivano conferma riguardo la scelta del giocatore pronto a trovare l’accordo definitivo. Ci sono ora importanti notizie in merito alla decisione per lui e la sua famiglia.

Intanto, è arrivato l’annuncio sui social a confermare il suo attaccamento per la maglia e il saluto ai tifosi del Milan è stato davvero commovente.

Milan: Kjaer saluta i tifosi, ora ha tre opzioni

Ha giocato l’ultima partita con la maglia rossonera Simon Kjaer che ha salutato San Siro e il Milan. Ma è sembrato che non bastasse visto il suo grande amore per i tifosi che hanno ricevuto sui social una lettera proprio dal danese che sul proprio account ufficiale ha ribadito il grande amore che prova per questa maglia che ha onorato e che ha indossato come un vero privilegio.

Kjaer lascia il Milan
Kjaer-Milan: addio a fine stagione (ANSA) – controcalcio.com

Sono tre le opzioni che possono portare Simon Kjaer a firmare con la sua prossima squadra dopo gli Europei 2024 che si terranno in Germania e giocherà con la sua Danimarca. Il calciatore ha la possibilità di fare un ritorno d’amore nel club dove è cresciuto nel proprio paese, il Midtjylland o pensare anche ad altre possibilità diverse e che economicamente possono dargli qualcosa in più.

Ci sono anche club di MLS e Arabia Saudita su Kjaer e proprio queste sembrano essere le prime opzioni che il giocatore e la sua famiglia starebbero valutando insieme. L’annuncio può arrivare da un momento all’altro visto che si è ora liberato dal Milan e sembra che la scelta arrivi con calma anche dopo gli Europei, dove vuole dimostrare di essere ancora in grande forma.

Impostazioni privacy