Addio Juve: Chiesa resta in Serie A, offerta choc per Giuntoli

Arrivano aggiornamenti di calciomercato sul futuro di Federico Chiesa. Ecco la mossa a sorpresa di Cristiano Giuntoli, che ha ricevuto una proposta choc per il giocatore.

In scadenza a giugno 2025, il futuro di Chiesa alla Juventus resta un’incognita. Ecco perché qualcosa potrebbe accadere prossimamente.

Calciomercato Juventus: aggiornamenti sul futuro di Chiesa (La Presse Foto) – controcalcio.com

Nelle prossime settimane avverrà l’incontro con i rappresentati di Federico Chiesa.

Il vertice con Giuntoli servirà a capire se realmente ci sono i margini per il rinnovo di Chiesa con la Juventus. In caso contrario, Giuntoli è pronto a cederlo in questa finestra di mercato.

Offerta per Chiesa: nuovi aggiornamenti

Ci sono diversi club che si stanno muovendo per capire le intenzioni dell’esterno, che è tra gli italiani più forti in circolazione.

Ecco perché il futuro di Chiesa può essere ancora in Serie A.

Clamorosa notizie riportata cm.it: il Milan starebbe seguendo molto da vicino la situazione di Federico Chiesa, esterno della Juve che ha il contratto in scadenza il prossimo 30 giugno del 2025.

Il calciatore non ha ancora deciso se prolungare con il club bianconero o vivere una nuova esperienza in un altro club italiano.

Sull’esterno c’è anche la Roma di De Rossi, che ha mostrato un forte interesse. Ma la sorpresa vera e propria riguard i rossoneri, con la dirigenza pronta a trattare la cessione di Leao per portare al Milan Chiesa.

Chiesa obiettivo del Milan: ecco tutti i dettagli (La Presse Foto) – controcalcio.com

Chiesa al Milan per Leao? Clamoroso intreccio

Non è un mistero che il Milan, da tempo, ha sul piatto una proposta da valore di oltre 100 milioni di euro per Rafa Leao.

Il portoghese è un obiettivo conclamato di un club dell’Arabia Saudita che sogna il suo acquisto la prossima stagione.

L’Al Hilal, infatti, in vista del prossimo Mondiale per Club, è pronto a fare delle vere follie per regalare al proprio alleantore Jorge Jesus il connazionale Rafael Leao. Nei giorni scorsi, è uscita fuori l’indiscrezione secondo il quale sarebbero pronti ben 175 milioni di euro ed un contratto faraonico per il giocatore del Milan.

A quelle condizioni, di certo i rossoneri non si tirerebbero indietro per dare il via libera alla cessione di Leao. Il sostituto potrebbe arrivare da Torino, sponda bianconera, con Chiesa che è un altro obiettivo del Milan per la prossima stagione, a maggior ragione se dovesse arrivare la cessione di Leao.

Cessione Chiesa al Milan: la Juventus è disponibile a trattare per la vendita del calciatore (La Presse Foto) – controcalcio.com
Impostazioni privacy