Calciomercato%3A+colpo+Guendouzi%2C+lo+sta+comprando+un%26%238217%3Baltra+big
controcalciocom
/2024/05/26/addio-immediato-polemica-con-tudor-vola-subito-in-premier/amp/
ControCalcio

Calciomercato: colpo Guendouzi, lo sta comprando un’altra big

Published by
Salvatore Ioime

Non corre buon sangue con il proprio allenatore: Tudor ha cambiato subito idee in casa Lazio. Colpo da urlo in Premier League, ci siamo per l’affare

Novità importanti in casa biancoceleste per quanto riguarda il futuro dei top player. Tudor ha rivoluzionato le idee della squadra biancoceleste: non va d’accordo con lui, arriva l’addio decisivo. C’è subito una proposta dalla Premier League per voltare pagina ancora una volta.

Polemiche con Tudor colpo in Premier, addio Lazio: l’intreccio decisivo – Lapresse – controcalcio.com

 

La Lazio intende scalare subito posizione dopo una stagione vissuta tra alti e bassi. Dopo il secondo posto in classifica con Sarri, è arrivato proprio l’esonero dell’allenatore toscano con Lotito che ha puntato su Tudor. Una mossa decisiva che ha portato ad una rivoluzione totale anche all’interno della rosa biancoceleste. Idee differenti per cercare di ridurre il gap con le altre big della Serie A: il progetto è appena iniziato. Un big è pronto a cambiare aria: c’è l’offerta importante della Premier League, può arrivare subito l’addio con la Lazio.

Lazio, ci siamo per i saluti: va in Premier, la strategia di Lotito

Un momento decisivo per conoscere la situazione degli scontenti in casa Lazio dopo il cambio di allenatore. Tudor ha cambiato subito la struttura della squadra dopo Maurizio Sarri. Idee completamente differenti per mettere in difficoltà gli avversari: ora può andare subito in Premier League, c’è la proposta vincente.

Affare da urlo in Premier, non corre buon sangue con Tudor: l’intreccio decisivo – Lapresse – controcalcio.com

 

Come svelato dal giornalista Nicolò Schira un club di Premier League ha offerto 25 milioni di euro alla Lazio per ingaggiare Mateo Guendouzi. Il centrocampista francese non ha un buon rapporto con l’allenatore Tudor e sta riflettendo sul suo futuro. Lotito potrebbe così mandarlo subito via dopo una stagione importante con la maglia biancoceleste.

Con Sarri è stato sempre uno dei protagonista a discapito di Kamada, che ha fatto il percorso inverso con l’allenatore Tudor. Tutto è cambiato in pochi giorni: non corre buon sangue con il croato, può arrivare subito l’addio. Un’altra mossa strategica per costruire al meglio la prossima rosa della Lazio.

Guendouzi è stato protagonista nella prima parte di stagione con Sarri, ma ora arriverà subito la cessione per voltare subito pagina dopo il suo arrivo in estate. Le idee nel calcio cambiano completamente, ormai ci siamo per la nuova avventura. Ecco l’affare a sorpresa in vista della prossima stagione: l’intreccio decisivo con Tudor.

Salvatore Ioime

Giornalista pubblicista, allenatore Uefa C: amante delle autobiografie e dello sport in generale. Amo le storie private dei personaggi pubblici con la passione viscerale per quello che c'è dentro la vita privata di ognuno di noi. La passione muove le masse per raggiungere i propri sogni.

Recent Posts

Va alla Juve per 24 milioni: che regalo per Spalletti

Mercato caldissimo in casa bianconera, con la società che sta provando in tutti i modi…

19 ore ago

Thuram via dall’Inter, addio pazzesco

Si sta aprendo uno scenario clamoroso sull'attaccante che potrebbe lasciare la squadra nerazzurra anche a…

21 ore ago

Blitz Juve: il nuovo centrocampo arriva dalla Premier

La società bianconera non è che sia molto soddisfatta dell'andamento della squadra ma sa che…

2 giorni ago

Incredibile Bernardeschi: l’annuncio dopo Celta Vigo-Bologna

E' rientrato in Italia dopo tanto tempo e pochi avevano creduto in lui, invece questo…

2 giorni ago

Conte all’angolo, durissimo attacco in diretta: caos Napoli

L'ennesima sconfitta della squadra partenopea non risparmia critiche al tecnico anche perché in Europa fatica…

3 giorni ago

Milan, che rinforzo: lo manda Ancelotti

La società rossonera sta monitorando da tempo il mercato e sa bene quali siano gli…

3 giorni ago