Offerta shock rifiutata da Gasperini: l’annuncio in diretta

Tutti pazzi per Gian Piero Gasperini, l’allenatore dell’Atalanta è corteggiatissimo: e avrebbe già rifiutato un’offerta clamorosa

E’ l’uomo del momento, Gian Piero Gasperini, e non potrebbe essere altrimenti. Il suo lungo percorso con l’Atalanta è stato, finalmente, coronato da un grande successo, uno di quelli destinati a rimanere negli annali. Il trionfo in Europa League sul Bayer Leverkusen ha regalato una grande gioia a tutta Bergamo e dato lustro all’intero movimento del calcio italiano.

Gasperini rifiuta un'offerta shock
Gian Piero Gasperini, proposte da ogni dove: ma una è stata già rispedita al mittente (fonte: © LaPresse) – Controcalcio.com 

 

Semplicemente perfetti, i nerazzurri, nella finale di Dublino, al cospetto di una squadra che quest’anno non aveva perso, prima di incrociare la Dea, una singola partita. Lookman è stato il trascinatore con la sua tripletta, ma tutti si sono espressi ai massimi livelli. Guidati da lui, dal ‘Gasp’, che in questi anni ha costruito una favolosa macchina da calcio.

Inevitabile la grandissima soddisfazione per il traguardo raggiunto, ma è già il momento di pensare al futuro. Non per caso, da un po’, Gasperini è al centro di tanti rumours di mercato. Cui ha risposto con ironia, ma anche con frasi sibilline. “Il momento giusto per andare via è quando si vince, ma magari voglio perdere… – ha spiegato nel post partita – Il mio futuro? E’ come quando hai moglie e tre figli, ma si presenta una donna bellissima“.

Qualcuno ha colto in questo un riferimento al corteggiamento del Napoli, o forse di un altro club prestigioso. Manca poco, in ogni caso e sapremo. Ci sarebbero già comunque delle novità piuttosto interessanti sul tecnico di Grugliasco.

“Gasperini rifiuta un’offerta pazzesca”, la rivelazione in diretta di Er Faina

A svelarle, nella consueta live di Controcalcio, il nostro Damiano Er Faina, che ha parlato dei movimenti attorno a Gasperini. Spiegando che l’allenatore avrebbe già respinto una offerta di altissimo profilo.

Er Faina in diretta su Gasperini, l'offerta respinta
Gian Piero Gasperini dice di no, ecco a chi (fonte: © LaPresse) – Controcalcio.com 

 

Ecco la rivelazione di Er Faina: “A me risulta che fino a oggi Gasperini abbia risultato un sacco di offerte. Anche una da 30 milioni di euro l’anno in Arabia Saudita”. Anche su di lui, dunque, la Saudi Pro League prova a estendere le sue mire. Per ora, a quanto pare, senza esito.

Sulla vicenda, Augusto Sciscione, replicando alla notizia, ha chiosato: “Beh, l’Arabia non è una bella signora…”. Con la controrisposta di Er Faina: “30 milioni sì, però“. L’intenzione di Gasperini sembra comunque quella di rimanere nel calcio di alto livello europeo. Dove, lo sapremo a breve.

Impostazioni privacy