Juventus: firma dopo la finale di Champions, colpo a sorpresa

Nuovo obiettivo di mercato per la Juventus, che ha messo nel mirino il calciatore protagonista di un’ottima stagione con il Borussia Dortmund.

Lavora a fari spenti Cristiano Giuntoli, che è pronto a rivoluzionare la Juventus. Il dirigente, in attesa dell’ufficialità di Thiago Motta, sta già portando avanti diverse trattative di mercato. La svolta per il giocatore può arrivare dopo la finale di Champions League.

hummels
Calciomercato Juventus, ecco chi vogliono per la difesa (La Presse Foto) – controcalcio.com

C’è un nuovo obiettivo di mercato per i bianconeri che seguono con grande attenzione uno dei protagonisti della stagione in Champions League.

La svolta può arrivare dopo la finale, che il Borussia Dortmund si giocherà contro il Real Madrid.

Calciomercato Juventus: ecco chi vuole Giuntoli

Ecco l’asso di Cristiano Giuntoli. In queste settimane, al direttore dei bianconeri sono stati offerti tantissimi calciatori.

A sorpresa, può entrare nel vivo la trattativa riguardo il difensore centrale Mats Hummels che sembra intenzionato a lasciare il Borussia Dortmund al termine di questa magnifica stagione, che si culminerà con la finale di Champions League contro il Real Madrid.

L’esperto centrale difensivo, secondo le ultime indiscrezioni di mercato riportate dalla Bild, potrebbe disputare da protagonista l’ultima gara con la maglia dei gialloneri.

Secondo quanto riportato dalla Bild, Hummels può continuare la carriera in Serie A. Sulle sue tracce ci sono Juventus e Milan, che sono molto interessate al difensore di 35 anni.

La sua prestazione di grande livello, in entrambe le semifinali contro il Psg, sono state decisive per il Borussia che anche grazie a lui ha raggiunto la finale di Champions League. Tuttavia, la sua situazione contrattuale è incerta: ciò ha generato speculazioni sulla sua prossima destinazione che può essere italiana.

hummels
Mats Hummels obiettivo di Juve e Milan per la prossima stagione (La Presse Foto) – controcalcio.com

Juventus e Milan vogliono la firma di Hummels

Non sorprende l’interesse di Milan e Juventus per Hummels. Entrambe le società sono alla ricerca di rinforzi in difesa e giocatori di forte personalità.

Il difensore tedesco, a fine stagione, dovrà incontrare la dirigenza del Borussia Dortmund per definire il suo futuro. Hummels ha espresso il desiderio di continuare a competere ai massimi livelli e la Serie A può offrirgli una nuova sfida in un campionato altamente competitivo.

Inoltre, sia la Juventus che il Milan gli darebbero l’opportunità di lottare per titoli importanti e giocare anche in Champions League.

giuntoli
Cristiano Giuntoli ha messo nel mirino della Juventus hummels (La presse foto) – controcalcio.com
Impostazioni privacy