Inter%2C+Oaktree+crea+gi%C3%A0+problemi%3A+Lautaro+Martinez+rischia+grosso
controcalciocom
/2024/05/25/inter-oaktree-crea-gia-problemi-lautaro-martinez-rischia-grosso/amp/
ControMercato

Inter, Oaktree crea già problemi: Lautaro Martinez rischia grosso

Published by
Salvatore Amoroso

La situazione dell’Inter e di Oaktree rischia di creare dei problemi al futuro della rosa nerazzurra: c’è Lautaro Martinez che rischia grosso.

L’attaccante nerazzurro è stato eletto l’MVP della stagione e ha vinto anche il premio come capocannoniere della Serie A. La sua stagione è stata eccezionale: ha mancato solo un po’ di precisione e di qualità in Champions League che non ha permesso ai nerazzurri di andare avanti e provare a vincere la competizione europea.

Oaktree: scontro con Lautaro Martinez (LaPresse) – controcalcio.com

La situazione legata a Lautaro Martinez, però, rischia di diventare un peso grosso per Oaktree e per la nuova dirigenza che sta iniziando già a porre le basi per il futuro.

Oaktree-Inter: prime difficoltà per il futuro

L’insediamento di Oaktree nell’Inter rischia di essere difficilissimo per il futuro del club nerazzurro. La società non avrà margini di manovra molto ampi per riuscire a operare sul mercato in totale serenità e per questo motivo ci sono già delle grosse titubanze da parte della tifoseria sull’organizzazione futura.

Tra i calciatori che sono al centro della rivoluzione e chiamati a riscrivere il futuro dell’Inter c’è il capitano Lautaro Martinez che dovrà portare sulle sue spalle il peso del cambio gestione.

Secondo le ultime notizie, per Oaktree sono nate già le prime difficoltà economiche e a farne le spese potrebbe essere Lautaro Martinez.

Problemi per Lautaro: è già scontro con Oaktree

Il futuro di Lautaro Martinez potrebbe essere lontano dall’Inter in estate. La situazione dell’attaccante argentino è da tenere sotto controllo perché piace a diverse big che sono alla ricerca di un nuovo centravanti di primo livello e che potrebbero ricoprirlo d’oro per convincerlo a firmare.

Secondo quanto riferisce Tuttosport, tra la nuova Inter e Lautaro Martinez manca feeling. La dirigenza lato sportivo è sempre la stessa, gestita da Marotta e Ausilio e il rapporto con il Toro è perfetto. Ma i dirigenti ora devono fare affidamento alle volontà della società che non intende sborsare cifre troppo alte.

Per questo motivo in questo momento si è arrivati allo scontro tra Lautaro Martinez e l’Inter sul rinnovo del contratto. Lea differenza tra domanda e offerta è ancora molto ampia e il rischio è quello di arrivare alla spaccatura totale e definitiva.

Inter: situazione rinnovo Lautaro Martinez (LaPresse) – controcalcio.com

Rinnovo Lautaro Martinez: le cifre

Tra la nuova Inter e Lautaro Martinez si rischia la spaccatura e di dire addio al rinnovo di contratto e, di conseguenza, aprire alla cessione dell’attaccante argentino. Il motivo delle difficoltà è ovviamente economico e di difficile risoluzione.

Futuro Lautaro Martinez: Oaktree blocca tutto (LaPresse) – controcalcio.com

In questo momento l’Inter offre 8 milioni di euro per il rinnovo di Lautaro, mentre il calciatore ne chiede 10 più bonus legati allo Scudetto e alla Champions League. Non è da escludere, dunque, che in estate si inizierà a parlare anche di cessione.

Salvatore Amoroso

Recent Posts

Inter, difesa blindata: doppio colpo

In attesa di definire la vicenda di Calhanoglu, la società nerazzurra sta cercando di sistemare…

9 ore ago

Roma, offerta shock per Rios ma non basta

Il direttore sportivo Massara si sta concentrando sul centrocampista del Palmeiras ma i problemi non…

10 ore ago

Napoli, in chiusura un altro colpo: arriva dalla Liga

Il Napoli è assolutamente scatenato sul calciomercato: i partenopei possono chiudere un altro affare pesante…

15 ore ago

Bomber Milan, Er Faina conferma: Allegri ha una priorità

Ultimi aggiornamenti di calciomercato su Controcalcio, il Milan accoglie Modric e pensa all'attaccante: ecco qual…

16 ore ago

Roma, blitz di Massara in Sudamerica: si stringe per il primo obiettivo

Gasperini pressa per avere i nuovi giocatori e il direttore sportivo non si fa pregare…

1 giorno ago

Milan, guerra per Jashari con Bruges: la posizione di Tare

La società rossonera abbraccia e celebra Modric, ma allo stesso tempo lavora per altri innesti…

1 giorno ago