Inter, terremoto Lautaro: rottura con Oaktree, l’agente vede un altro club

Lautaro Martinez è stato uno degli artefici dei successi nerazzurri. Lo Scudetto è stato meritato, ma che grana nelle ultime ore: Oaktree è infuriata con lui

Una crescita esponenziale diventando l’attaccante goleador che tutti noi conosciamo. Lautaro è stato decisivo per lo Scudetto a suon di gol ed assist: un momento decisivo per sognare in grande. Nelle ultime ore si è innescata una polemica a non finire: il fondo americano Oaktree non ci sta, cos’è successo.

Lautaro grana, Oaktree infurata: cosa succede in casa Inter
Lautaro grana, Oaktree infurata: cosa succede in casa Inter, l’intreccio – Lapresse – controcalcio.com

 

Un capitano simbolo capace di regalare nuovi sogni ai tifosi nerazzurri. L’Inter si è aggrappata alle sue giocate vincenti prima in coppia con Lukaku sotto la gestione Conte, poi con Thuram nell’ultima stagione da urlo con Inzaghi. Un momento decisivo per capire il suo futuro, ma le dinamiche sembrano essere cambiate a sorpresa. Lautaro potrebbe anche dire addio con le ultime indiscrezioni di calciomercato che hanno lasciato tutti a bocca aperta. Il fondo americano Oaktree, nuovo proprietario dell’Inter, vuole tirare le somme in tempi brevi: ecco la ricostruzione della vicenda che potrebbe essere terribile per i tifosi nerazzurri.

Inter, Lautaro cessione da urlo: cosa succede ora con Oaktree

Una svolta incredibile per quanto riguarda il futuro di Lautaro Martinez. Un momento da monitorare attentamente con il colpo di scena a sorpresa: la verità finalmente a galla sul rinnovo dell’attaccante argentino.

Inter grana in casa nerazzurra, colpo di scena Lautaro
Inter grana in casa nerazzurra, colpo di scena Lautaro, la verità a galla – Lapresse – controcalcio.com

 

Come svelato dall’edizione odierna di Tuttosport, Lautaro ha irritato Oaktree con le dichiarazioni del suo agente che non sono piaciute affatto: l’accordo ora non è più scontato come qualche giorno fa. L’attaccante argentino avrebbe dovuto firmare un rinnovo: con il presidente Zhang era tutto fatto, ma ora può saltare. Attenzione così anche alla possibile cessione del Toro, che è stato un elemento indispensabile in queste stagioni.

Tutto può cambiare a sorpresa nel mondo del calcio. Lo stesso Lautaro avrebbe voluto firmare il rinnovo prima di partire per la Copa America, ma ora cosa succederà? Le strategie per il futuro sono ancora poco note con l’insediamento del fondo americano Oaktree. Una precisazione importante potrebbe arrivare nelle prossime ore con maggiore chiarezza per quanto riguarda il suo futuro.

I tifosi sono già in ansia: vorrebbero ammirare ancora in maglia nerazzurra il Toro, che è stato fantastico in tutti questi anni. La pazza idea circolata nelle ultime ore in prima pagina di Tuttosport. Ora l’agente potrebbe subito trovare con altri club: ha rivelato di non parlare con altri top club d’Europa nonostante i forti interessamenti delle big.

Impostazioni privacy