Ben Yedder in Serie A, l’arrivo a titolo gratuito: l’annuncio di Romano

Gratis in estate, Ben Yedder saluta il Monaco. Uno dei gioielli della Ligue 1 saluterà il Monaco, per la grande occasione.

Il club monegasco perderà così il proprio capitano, con possibile destinazione in Serie A e a titolo gratuito, considerando la scadenza del contratto fissata al 30 giugno 2024. Non appena arriverà tale data, sarà libero di firmare con il suo nuovo club.

Wissam Ben Yedder in Serie A, possibile occasione per il club italiano
Wissam Ben Yedder – ControCalcio (La Presse)

A riportare la notizia sull’addio dalla Ligue 1 è Fabrizio Romano che ha spiegato la scelta del talentuoso calciatore francese che, dopo aver passato la bellezza di cinque anni nello stesso club, cercherebbe fortuna altrove. E l’età di Wissam Ben Yedder gli permetterebbe ancora di trovare un club di enorme livello, per mostrare ancora le sue qualità in Europa, ma non continuando a giocare in Francia.

Serie A, occasione Ben Yedder: ufficiale la sua separazione dal Monaco

Separazione dal Monaco per Wissam Ben Yedder, calciatore che saluterà il club monegasco e la Ligue 1 dopo la stagione che si è appena conclusa in Francia.

Il calciatore, nonché capitano del club di Montecarlo, saluterà la Francia e il Monaco per giocare magari ancora in una squadra importante in Europa e le possibilità di vederlo in Italia sono concrete.

Perché sulle sue tracce c’è un club di Serie A che, cogliendo al volo l’occasione di ritrovarselo in rosa prendendolo a parametro zero, potrebbe mettere le mani sul cartellino di Ben Yedder: si tratta della Lazio, con Igor Tudor che già ai tempi del Marsiglia, seguiva interessato la possibilità di prenderlo, col passaggio però all’OM che non si verificò, con permanenza poi al Monaco per l’attaccante franco-tunisino.

Ben Yedder alla Lazio: c’è l’ipotesi italiana per il franco-tunisino

A cogliere al volo l’occasione che porta a Ben Yedder è la Lazio, club che nella prossima stagione dovrà sistemare l’attacco. Da una parte c’è la situazione legata alla separazione già ufficiale di Felipe Anderson e dall’altra quella con Ciro Immobile, non ancora chiaro sul suo futuro. Pertanto, dovendo prendere un nuovo attaccante da alternare al Taty Castellanos, occhio alla possibilità di vedere Ben Yedder – classe ’90 – come nuovo centravanti del club biancoceleste.

Ben Yedder può finire alla Lazio, occasione a costo zero
Ben Yedder e Kimpembe – ControCalcio (La Presse)

Ultime su Ben Yedder: Lazio e non solo, c’è concorrenza

C’è concorrenza su Wissam Ben Yedder, calciatore che rappresenta una grande occasione a costo zero per la Lazio. Dalla Spagna fanno sapere che c’è la Lazio, sì, ma senza dimenticare il possibile ritorno al Siviglia, posto del quale è legatissimo lo stesso calciatore franco-tunisino. Sullo sfondo, per lui, anche la possibilità di finire in Arabia Saudita, dove la concorrenza per un ingaggio enorme diventerebbe spietata sia per la Lazio che per lo stesso club di Siviglia.

Ben Yedder piace alla Lazio, concorrenza araba e spagnola
Ben Yedder – ControCalcio (La Presse)
Impostazioni privacy