Accordo totale, il baby fenomeno Camarda firma subito: i dettagli

Il baby fenomeno classe 2008 della Nazionale italiana, Francesco Camarda, è pronto a firmare il suo primo contratto da professionista.

Stando alle ultime notizie, infatti, l’entourage del giovane attaccante italiano avrebbe raggiunto un accordo totale con il club, pronto a blindare il ragazzo così da garantirsi un futuro crack sul quale puntare negli anni a venire.

Accordo totale con Camarda, firma subito
Camarda pronto a firmare subito, accordo raggiunto (LaPresse) – controcalcio.com

Brava la dirigenza non tanto a mettere pressione sugli agenti ma a giocare sulla volontà di Camarda, il quale sin da primissimi momenti di queste trattative aveva reso noto tramite i suoi rappresentati, ovvero la famiglia, quale fosse la sua priorità, che a questo punto della storia potremmo dire essere stata rispettata.

Accordo totale con il baby fenomeno Camarda: firma imminente

Importanti novità arrivano in merito al fenomeno del baby fenomeno del calcio italiano Francesco Camarda, attualmente impegnato in Cipro con la Nazionale U17 per gli Europei di categoria.

Nel corso di questa stagione, nonostante fosse sotto categoria, il classe 2008 ha raggiunto diversi ed importanti traguardi personali, come l’esordio in Serie A, diventando il più giovane di sempre, la finale di Youth League con la Primavera del Milan ed il premio come rivelazione dell’anno del campionato Primavera 1. Insomma, l’età è solo un numero per Francesco Camarda, e tutto questo lo dimostra, così come gli interessamenti dei club più importanti d’Europa nei suoi confronti. Il Milan, però, consapevole della fortuna che ha, non ci ha neanche mai lontanamente pensato alla possibilità di perdere il giovane attaccante, avviando praticamente sin da subito le pratiche per il rinnovo del classe 2008, che stando alle ultime notizie sembrerebbe essere oramai imminente.

Stando infatti a quanto riportato dai colleghi de La Gazzetta dello Sport, nel futuro di Francesco Camarda ci sarà ancora il Milan. L’accordo per il rinnovo di contratto del sedicenne sarebbe infatti dietro l’angolo, con le voci inerenti ad un suo possibile passaggio al Manchester City, allo United o al Borussia Dortmund che si allontanano di conseguenza sempre di più.

Camarda rinnova con il Milan: i dettagli dell’accordo

Il futuro di Francesco Camarda dovrebbe ancora tingersi di rossonero. Stando infatti a quanto riportato dai colleghi de La Gazzetta dello Sport, il baby fenomeno classe 2008 sarebbe ad un passo dal raggiungere un accordo per firmare il rinnovo di contratto con il Milan, firma importante perché fra le altre cose decreterà il suo passaggio ufficiale fra i professionisti.

Le avance delle big d’Europa sono state dunque accantonate per dare precedenza ma soprattutto priorità al Diavolo, col quale Camarda dovrebbe alla fine firmare un triennale, con l’auspicio che possa ulteriormente allungarsi poi un domani. Staremo a vedere.

Camarda rinnova con il Milan, i dettagli
Camarda rinnova con il Milan, pronto un triennale (LaPresse) – controcalcio.com
Impostazioni privacy