Squalifica a vita per un big, spunta tutta la verità

Non finiscono le polemiche intorno al mondo del calcio: può finire anzitempo la sua carriera, ecco l’amara verità venuta a galla pochi minuti fa

Una novità assoluta per quanto riguarda il futuro di uno dei migliori giocatori brasiliani attualmente in circolazione. Una notizia che ha sconvolto gli appassionati del gioco del calcio: tutto può finire improvvisamente, ma cos’è successo? Ecco tutta la ricostruzione della vicenda in ottica futura: a breve si conoscerà la verità ufficiale.

Squalifica a vita per il top player, ecco la verità
Squalifica a vita per il top player, ecco la verità: la ricostruzione – Lapresse – controcalcio.com

 

Ancora un mistero che ha avvolto il mondo del calcio internazionale. Un momento decisivo per conoscere così ha fatto nel dettaglio in questi mesi: può essere squalificato a vita incredibilmente, ecco la ricostruzione della vicenda in ottica futura. Il top player può terminare anzitempo la sua carriera, ma cos’è successo? Scopriamo tutta la verità nel dettaglio: la Federcalcio può sanzionarlo definitivamente smettendo con il calcio.

Brutte notizie per il top player, cosa può succedere ora

Tutto può cambiare rapidamente in carriera dopo sbagli davvero pesanti. La vicenda intorno al brasiliano ha dell’incredibile: può essere sanzionato per sempre dalla Federazione, ora l’indiscrezione che lo può incastrare nei prossimi giorni.

Big squalificato a vita, cosa succede ora nella sua carriera
Big squalificato a vita, cosa succede ora nella sua carriera: spunta l’indiscrezione – Lapresse – controcalcio.com

 

Il brasiliano Paqueta, ex Milan, potrebbe essere squalificato a vita visto che la FA lo ha accusato di aver cercato direttamente di influenzare il risultato delle partite ricevendo un cartellino dell’arbitro. Vicinissimo anche al Manchester City di Pep Guardiola, la sua situazione sarà esaminata da una commissione indipendente che potrebbe anche optare per una squalifica a vita del centrocampista brasiliano.

Alla notizia divenuta pubblica nelle scorse ore Paqueta ha subito espresso la sua incredulità: “Sono estremamente sorpreso e turbato dal fatto che la FA abbia deciso di incriminarmi”. In questi nove mesi, ha dichiarato il brasiliano, ha cercato di collaborare con la giustizia svelando ogni singolo dettaglio di quello che è successo. Ora l’accusa della Federcalcio inglese è davvero grave: i prossimi giorni saranno decisivi per conoscere la reale squalifica per il centrocampista brasiliano, che non sarà nemmeno protagonista alla prossima Copa America.

Un momento decisivo per andare avanti con le indagini prima di pronunciarsi definitivamente: la sanzione potrebbe arrivare nei prossimi giorni. Paqueta ora rischia davvero grosso in ottica futura: tutto può cambiare definitivamente nella sua carriera dicendo anche addio anticipatamente con il calcio. A breve tutta la verità.

Impostazioni privacy