Morata torna in Serie A, pagano la clausola

Ancora una volta può arrivare l’occasione di tornare in Serie A per Alvaro Morata. L’attaccante spagnolo ex Juventus è di nuovo nel mirino di diversi club.

Occhio alla scelta che può arrivare in vista del futuro perché adesso un altro club fa sul serio per il giocatore che è pronto a trasferirsi nuovamente. La sua avventura con l’Atletico Madrid sembra essere arrivata ai titoli di coda e di nuovo in Italia può approdare in vista del futuro. Perché ora può arrivare la vera occasione per il giocatore che ha voglia di restare nel calcio che conta e ci sono diverse società disposte a chiudere.

Svolta decisiva in arrivo per la carriera dell’attaccante della Spagna che avrà anche gli Europei per mettersi in mostra e dimostrare ancora una volta a tutti il suo valore. Ma già in questi anni all’Atletico Madrid ha dimostrato di cosa può essere capace, anche se ora sembra già finita la sua avventura per un cambio di maglia in estate.

Colpo Morata per la Serie A
Il nome di Alvaro Morata resta nei pensieri della Serie A (LaPresse) – controcalcio.com

Sono 21 i gol messi a segno quest’anno dopo una stagione di altissimo livello tra campionato e Champions League dell’attaccante che è ora pronto a provare a fare la differenza con un nuovo trasferimento. Perché l’Atletico Madrid sta pensando a soluzioni diverse e ora c’è la possibilità per Morata di firmare con un altro club di Serie A.

Calciomercato: Morata torna in Serie A

Morata lascia l’Atletico Madrid e può tornare a firmare in Serie A. Ora ci sono diverse squadre che si sono fatte avanti e che vogliono approfittare del fatto che il giocatore può liberarsi per una bassa clausola già nelle prossime settimane. Si attende la svolta decisiva per l’affare.

Nuova coppia gol Milan
Morata in ballo per i rossoneri (ansa foto) – controcalcio.com

Può arrivare il pagamento della clausola rescissoria di Alvaro Morata che per 12 milioni può tornare in Serie A già quest’estate perché si attiverà questa clausola dal basso prezzo che può essere l’occasione di riportare il calciatore ad un club italiano. Dopo le avventure con la Juventus ora però per lui può arrivare un’altra offerta di una big.

Milan e Inter possono comprare Morata per 12 milioni di euro e sfruttare la clamorosa occasione che si sarebbe venuta a creare per l’attaccante spagnolo che è in scadenza nel 2026 con l’Atletico Madrid e ha intenzione di cambiare e già lasciare per quest’estate. Occhio alla decisione finale del giocatore che può essere decisiva.

Impostazioni privacy