Hanno scelto Aquilani, si libera dal Pisa e firma

Arriva la svolta per la panchina perché è stato scelto Alberto Aquilani come nuovo allenatore in vista della prossima stagione. Il giovane tecnico ora dovrà liberarsi dal Pisa.

Attenzione alla mossa che potrebbe sbloccare il mercato degli allenatori per tutta una serie di motivi. Il giovane tecnico ha dimostrato di saper far giocare con delle buone idee innovative la propria squadra e ha raggiunto risultati importanti in questi anni, in Serie B ha sfiorato i playoff col Pisa e ora vuole migliorare ancora la sua carriera in vista del futuro.

Occhio quindi a che tipo di scelta potrebbe essere fatta da un momento all’altro per la panchina di un club perché l’interesse nei suoi confronti è stato tanto anche dalla Serie A. Ora però Aquilani sembra aver trovato la piazza giusta per poter ripartire con le sue idee di calcio.

Aquilani sta firmando col Sassuolo
Alberto Aquilani pronto a firmare con la sua prossima squadra per essere il nuovo allenatore (La Presse Foto) – controcalcio.com

Il giovane allenatore ha pronto anche il suo sì per andare a definire poi l’affare e cercare di trovare la migliore soluzione possibile. Ci sono degli aggiornamenti che riguardano il tipo di scelta che ha fatto Aquilani in vista del futuro.

Perché è concreto l’interesse di un club storico che ora vuole tornare a fare le cose come si deve dopo una stagione davvero deludente. La società ha già preso la scelta di andare a definire l’affare il prima possibile ed ecco che ora si può sbloccare tutto.

Sassuolo: scelto Aquilani come nuovo allenatore

Non c’è nessuna intenzione di restare in Serie B per il Sassuolo retrocesso dopo tanti anni di Serie A e dopo aver dimostrato di poter fare grandi cose come anche arrivò la qualificazione in Europa. Adesso però non sembra ci siano grandi progetti per il futuro se non quello di lavorare con giovani e bel gioco per tornare vincenti.

Aquilani al Sassuolo
Aquilani candidato numero uno per sostituire Italiano alla Fiorentina, ma spunta il Sassuolo (La Presse Foto) – controcalcio.com

Alberto Aquilani può lasciare il Pisa e firmare col Sassuolo per la prossima stagione. E’ proprio il club neroverde che piace tanto alla società ricca appena retrocessa in Serie B dopo tutta una serie di errori decisivi.

Sembrava ormai fatta per il suo ritorno alla Fiorentina ma da allenatore di prima squadra ma ora c’è il Sassuolo su Aquilani che è pronto a convincerlo e ingaggiarlo ancora un anno in Serie B dopo una buona stagione col Pisa con cui ha un contratto fino al 2025, prima di firmare dovrà liberarsi col suo attuale club.

Impostazioni privacy