In arrivo la svolta per il futuro di Antonio Conte che ora cambia tutto trovando una nuova sistemazione in vista del futuro per diventare il nuovo allenatore di un altro club.
Perché ormai ci sono sempre maggiori indizi che riguardano la prossima destinazione dell’ex allenatore di Juventus e Inter che in questo momento è in attesa della giusta chiamata in vista del futuro. Il tecnico ha provato a parlare e mettersi in contatto con diverse società in questi mesi, da quando ha deciso di voler tornare in Italia. Ora però è fermo da oltre un anno e ha intenzione di fare le cose come si deve.
Perché c’è tantissima volontà di tornare in panchina e assaporare il campo e farlo con una società italiana per stare anche più vicino alla propria famiglia. Intanto, ci sono degli aggiornamenti che riguardano la possibile firma di Antonio Conte con una nuova squadra, perché potrebbe fare una mossa decisiva ora.
Ci sono ora importantissimi aggiornamenti che riguardano la scelta dell’allenatore italiano che è pronto a fare un cambiamento importante in vista del suo futuro, arriva un indizio decisivo che può seriamente cambiare tutto in vista delle prossime stagioni.
Diverse le società con cui è entrato in contatto Conte che ora però può firmare un altro tipo di contratto, restando ancora senza squadra e affidandosi a delle nuove figure per il futuro.
Antonio Conte sperava in Milan, Roma e Napoli per tornare in Serie A, ma al momento ognuno di questi club ha deciso di fare scelte totalmente diverse in vista della prossima stagione. Occhio però a quello che ora potrebbe accadere da un momento all’altro.
Antonio Conte scalpita e ha tantissima voglia di tornare di nuovo in panchina il prima possibile. Lui e il suo staff si sono aggiornati molto in questi mesi come scrive Nicolò Schira e vogliono ora iniziare una nuova avventura. Al momento però resta tutto bloccato e per questo motivo si potrebbero anche prendere delle nuove strade diverse.
Conte può anche decidere di affidarsi ad un nuovo agente ora per trovare squadra. Perché l’allenatore attualmente non è riuscito ancora a ricevere la chiamata giusta e bisognerà capire cosa può accadere nelle prossime settimane, con un chiaro indizio che è arrivato e che potrebbe portarlo a restare ancora un anno (o quasi) senza panchina.
E' stato uno dei tecnici più osannati degli ultimi cinque anni ma è anche vero…
Dopo una trattativa estenuante e laboriosa andata avanti per diverso tempo, alla fine la società…
La società bianconera è alla ricerca di un regista che possa piacere a Spalletti per…
Un incidente che fa riflettere e che mette la società bianconera in evidente difficoltà, tanto…
Il tecnico partenopeo deve fare delle scelte in base alla formazione che ha in mente…
La gara con la Juventus ha messo in evidenza, semmai ce ne fosse bisogno, che…