“Niente Champions per il Milan”: annuncio clamoroso in diretta (Video)

Colpo di scena clamoroso, arrivano le sue parole in diretta: “Niente Champions per il Milan”; tifosi preoccupati

Il Milan chiuderà il campionato di Serie A al secondo posto. Un dato di fatto a 90′ dal termine del torneo con i rossoneri che hanno lottato per il titolo fino ad inverno inoltrato. I diversi infortuni, concentrati soprattutto in difesa hanno poi rallentato la corsa della squadra fino ad avere un distacco importante quanto ineguagliabile dall’Inter poi scudettata.

Niente Champions per il Milan
“Niente Champions per il Milan”: colpo di scena (Ansa Foto) – Controcalcio

Ed in Europa è stata grande l’amarezza soprattutto per l’eliminazione nei quarti di Europa League per mano della Roma, poi sconfitta in semifinale. Una stagione ritenuta insufficiente dalla dirigenza rossonera che ha deciso per il ribaltone in panchina: addio a Stefano Pioli che sta vivendo gli ultimi giorni a Milanello e spazio per un nuovo tecnico.

Già, ma chi? Proprio oggi è arrivata l’ufficialità di Julen Lopetegui sulla panchina del West Ham: il tecnico basco è stato trattato a lungo dai rossoneri prima che in via Aldo Rossi lasciassero questa pista, invisa ai tifosi.

Milan, niente Champions: la rivelazione in diretta

Il Milan sembra sia pronto a puntare con decisione su Paulo Fonseca: il tecnico lusitano, che ha chiuso con il Lille al quarto posto il torneo di Ligue 1, è il prescelto. A breve contatti propedeutici alla chiusura con l’allenatore che sarà chiamato ad aprire un nuovo ciclo vincente con la maglia rossonera.

E proprio della scelta – ormai quasi definita – con Fonseca lunga analisi negli studi di Controcalcio Tv, durante l’ultima live andata in onda. E Damiano Er Faina ha espresso proprio il suo pensiero su Fonseca, rimarcando la sua poca stima nei confronti dell’allenatore già evidenziata nelle scorse puntate.

Se il Milan prende Fonseca non sono contento perché so sicuramente che il Milan non sarà una competitor per la Champions” ha sostenuto, immaginando quindi un campionato quasi disastroso per i rossoneri. Una dichiarazione forte che ha scatenato Enerix.

Ah, il Milan, passa dal secondo posto a non chiudere nemmeno tra le prime quattro? Quanto siete imbarazzanti” ha sostenuto, per poi rivolgersi direttamente a Er Faina. “Se il Milan prende Fonseca, l’Inter rivince lo scudetto, sei contento per quello” ha sottolineato.

Er Faina non ha raccolto la provocazione ed anzi è andato diretto per la sua strada, spingendosi anche in un paragone. “Tudor, che non è il mio tecnico dei sogni, è più bravo di Fonseca“. Vedremo, qualora dovesse arrivare davvero Fonseca sulla panchina rossonera, se la previsione di Er Faina si rivelerà corretta.

Impostazioni privacy