Milan, brutto infortunio: salta anche gli Europei

Arrivano pessime notizie per il Milan e anche per la Nazionale, perché il brutto infortunio ha colpito il giocatore che ora salta così anche gli Europei.

Ci sono ora delle nuove notizie che riguardano la scelta da parte della società e ora anche della Nazionale che si devono coordinare per capire come andrà a finire questa vicenda dove il giocatore rischia quindi un lungo stop e anche di saltare i prossimi Europei 2024 in Germania con la propria Nazionale. Una notizia che non ci voleva per il proseguo della sua carriera e che ora rischia di complicare tutto anche in ottica mercato.

Perché il nome del calciatore francese è accostato a grandi società e il club deciderà solo nei prossimi mesi se privarsi di lui in fase difensiva e andare a fare un nuovo investimento. Il suo prezzo è veramente elevato e, intanto, ci sono delle nuove notizie che riguardano la possibilità che possa ora saltare gli Europei dopo l’infortunio, il Milan farà dei nuovi accertamenti sul calciatore.

Calciomercato Milan Theo Hernandez Maignan al Bayern Monaco
Calciomercato Milan: pronti gli addii fi Theo Hernandez e Maignan (LaPresse) – controcalcio.com

Attenzione alla situazione che può cambiare veramente tutto da un momento all’altro, visto che il giocatore francese può seriamente perdere i prossimi Euro2024 a seguito dell’infortunio e in Francia vogliono chiarezza dal Milan per capire come sta il calciatore.

Non è il primo infortunio con cui deve fare i conti il commissario tecnico Didier Deschamps che ha già perso alcuni giocatori come anche Lucas Hernandez che si è fatto male e dovrà stare fuori a lungo. Un altro giocatore, ora del Milan, si è fatto male.

Milan, infortunio Maignan: salta gli Europei

Perché il ct Didier Deschamps dovrà comunicare la lista definitiva dei convocati per Euro 2024 il prossimo 7 giugno e adesso Maignan rischia seriamente di non fare parte di quella rosa dopo l’ultimo infortunio.

Si accende il caso su Maignan al Milan
Maignan non è più una certezza per il Milan (LaPresse) – controcalcio.com

Arriva la notizia che conferma un nuovo problema fisico per Mike Maignan che si è infortunato e rischia per gli Europei con la Francia. Secondo quanto riferisce L’Equipe, infatti, il portiere ha saltato le ultime partite col Milan per un problema muscolare e ora si sarebbe nuovamente infortunato. Un problema al dito in allenamento che lo mette a rischio per il futuro.

E’ certo che Maignan salterà per infortunio la prossima e ultima partita di campionato con la Salernitana, ma il vero rischio dei tempi di recupero preoccupano in vista del prossimo Europeo con la Francia.

Impostazioni privacy