Lautaro Martinez deluso, addio Inter: ecco dove lo porta l’agente

Arriva l’annuncio dell’agente di Lautaro Martinez che spaventa i tifosi dell’Inter perché il capitano può davvero andare via a questo punto e firmare col nuovo club.

Il calciatore argentino che quest’anno sarà premiato come miglior giocatore del campionato di Serie A dopo aver vinto anche il titolo di capocannoniere e portato un altro scudetto all’Inter, il secondo della sua carriera con i nerazzurri ma questa volta con la fascia da capitano, ora è pronto ad una nuova avventura. Perché c’è un serio problema contratto che riguarda il rinnovo di Lautaro Martinez con l’Inter.

Possibile colpo di scena che può arrivare da un momento all’altro per il club che ora cerca di capire come risolvere al meglio questa situazione, ma le parole dell’agente del calciatore che ritratta dopo le dichiarazioni di qualche settimana fa, ora spaventano seriamente i tifosi dell’Inter per l’addio di Lautaro.

Lautaro Martinez firma il rinnovo con l'Inter o va via
Lautaro Martinez
pronto a salutare l’Inter senza il giusto rinnovo (LaPresse) – controcalcio.com

Il contratto del giocatore con i nerazzurri è in scadenza tra due anni, nel 2026, e ora può essere un problema in vista del futuro. Perché c’è la concreta possibilità che tutto possa saltare da un momento all’altro considerando che il giocatore sta trattando il rinnovo con l’Inter ma che non c’è ancora un accordo.

Nei giorni scorsi le dichiarazioni dello stesso Lautaro hanno fatto rumore in merito alla fretta del giocatore che però ora ha capito che la situazione del suo club è complicata. Allo stesso tempo però non ci sono possibilità di chiudere al momento e il futuro si complica.

Inter, rinnovo Lautaro Martinez complicato: il piano

Pericolo Lautaro Martinez nell’Inter perché ora il rinnovo di contratto inizia ad essere un peso senza l’accordo.

Lautaro Martinez, addio all'Inter: c'è lo zampino della Juve
Lautaro Martinez andrà via dall’Inter, decisiva la Juve: ecco perché – (ANSA) – controcalcio.com

L‘agente di Lautaro Martinez Alejandro Camano ha analizzato la situazione contrattuale del suo assistito ai microfoni di FcIN e ha voluto chiarire la vicenda una volta e per tutte. Il numero 10 nerazzurro ama l’Inter e vuole un accordo per rimanere a Milano, ma non lo farà ad ogni costo.

Infatti, secondo l’agente Lautaro può anche non rinnovare per l’Inter senza la giusta offerta. Il giocatore firmerà solo se felice dell’accordo che gli proporrà l’Inter e in caso contrario non lo farà, ci sono però al momento due anni per trattare e trovare l’accordo giusto. Senza questo allora le strade si separeranno e l’agente proverà a portare il suo calciatore in uno dei migliori club d’Europa.

Impostazioni privacy